Differenze tra le versioni di "Fulvio, Rio ed Enrico"

m
Sostituzione testo - "Masked Man" con "Maschera di Ghiaccio"
m (Sostituzione testo - "{{Adv|Yellow}}" con "{{LGA|Giallo}}")
m (Sostituzione testo - "Masked Man" con "Maschera di Ghiaccio")
[[File:Team Rocket Elite Trio.png|thumb|right|375px|Ken, Harry, and Al]]
 
Il '''Team Rocket Elite Trio''', composto da Ken, Al/Ryu e Harry, sono un trio del [[Team Rocket]] che appaiono nel Manga [[Pokémon Adventures]], da soli nel {{chap|Red, Green & Blue}} e {{chap|Yellow}}, sotto il controllo di [[MaskedMaschera Mandi Ghiaccio]] nel {{chap|Gold, Silver & Crystal}}.
 
==Storia==
 
==={{chap|Gold, Silver, & Crystal }}===
Nel {{chap|Gold, Silver, & Crystal }}, Ken, Al, e Harry sono sotto il comando di [[MaskedMaschera Mandi Ghiaccio]]. In primo luogo verranno attaccano {{LGA|Oro}}, facendolo svenire. Ken rivela che stavano per intercettare le informazioni che sono state consegnate al [[Professor Elm]], ma scambiò lo zaino di Gold per la borsa che aveva le informazioni. Dopo aver capiyo il loro errore, sono tornati a prendere le informazioni reali e rubare dal Professor Elm [[Chikorita]], [[Cyndaquil]] e [[Totodile]]. Quando {{LGA|Argento}} rivela che Gold ha Cyndaquil e che ha rubato Totodile, Ken si arrabbia e attacca il ragazzo. Fiducioso che un Pokémon appena ottenuto darà a Silver uno svantaggio, Ken attacca con Elekid, ma viene sconfitto da un potente [[Frustrazione]]. Dopo essere stato sconfitto, Ken e gli altri membri del Team Rocket se ne vanno.
 
Appaiono alle [[Rovine d'Alfa]] per catturare gli [[Unown]] all'interno. Lì, si trovano ad affrontare Gold e [[Raffaello]], che era venuto a studiare la zona. Dopo una lunga battaglia, Gold e Raffaello riescono a disturbare un Unown selvativo che attacca il Trio. Dopo essere fuggiti, il Trio è stato lasciato intrappolato all'interno e sono stati costretti a risolvere un puzzle per fuggire.
Più tardi, vengono incaricati della cattura di [[Suicune]], che hanno eseguito seguendo [[Eugenius]] e ingannandolo con un [[Ditto]] trasformato in Suicune. Con Eugenius distratto, sono stati in grado di trovare Suicune e tentare di catturarlo. Anche se Suicune ha tentato di fuggire, lo seguono in groppa a [[Girafarig]], e viene messo a dormire da [[Spora]] del [[Parasect]] di {{LGA|Cristallo}}. Dopo che si svegliano, scoprono che Eugenius li aveva raggiunti per combattere personalmente.
 
Utilizzando la rete di [[Spinarak]] combinata con l'elettricità di [[Elekid]], sono stati in grado di creare una rete elettrica avvantaggiarsi in battaglia. Harry rimane indietro mentre Al e Ken sono andati avanti per seguire Suicune. Harry, anche se potente, è stato sconfitto quando Eugenius lo ha ingannato con il suo Girafarig in facendolo mordere una catena di metallo che era stato legato alla rete elettrica. Ken e Al sono stati sconfitti quando è stato rivelato che Eugenius aveva intrufolato alcuni semi di vischio sul loro corpo, che li legarono. Per la loro sconfitta, Ken, Al, e Harry sono stati puniti da [[Carl]] e [[Sham]], incatenandoli ad un muro. Subito dopo, vengono avvicinati da MaskedMaschera Mandi Ghiaccio, che non avevano incontrato di persona, e vengono rapidamente congelati.
 
Durante l'attacco alla Lega Pokémon, Ken, Al, e Harry subisoco il lavaggio del cervello con speciali maschere per tenerli sotto controllo da MaskedMaschera Mandi Ghiaccio. Lì, hanno affrontato [[Lt. Surge]], che era inorridito a vederli attaccare loro ex superiore. Con ricordando loro che stavano con il Team Rocket, Lt. Surge li ha aiutati a liberarsi dal controllo di MaskedMaschera Mandi Ghiaccio e a frantumare le loro maschere. Liberati dal suo controllo, Lt. Surge lascia il trio per liberare gli altri membri del Team Rocket, mentre lui va ad affrontare MaskedMaschera di ManGhiaccio.
 
==={{chap|FireRed & LeafGreen}}===
50 581

contributi