Differenze tra le versioni di "Chiara (Colosseum)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  09:42, 19 lug 2018
m
Sostituzione testo - "{{Adv|Yellow}}" con "{{LGA|Giallo}}"
m (Bot: Aggiungo es:Sandra)
m (Sostituzione testo - "{{Adv|Yellow}}" con "{{LGA|Giallo}}")
Non si sa da dove provenga Chiara. Si presume che non provenga né dal Villaggio Sofo, in quanto vi stava andando per visitare i nonni, né dalle altre città di Auros, considerato che nessuna di esse sembra essere la sua casa. Potrebbe provenire da un'altra regione o da un'altra città della regione che non viene mai visitato, oppure gli sviluppatori hanno ritenuto questo fatto semplicemente irrilevante. Dopo gli eventi di Pokémon Colosseum, torna a casa sua, dovunque essa sia.
 
I poteri psichici di Chiara non sono mai specificati o esplorati completamente. Non si sa la loro origine e nemmeno se possiede altre capacità oltre a quella di individuare i Pokémon Ombra. A prima vista, comunque, i suoi poteri sembrano simili alla telepatia che prova {{AdvLGA|YellowGiallo}} nei confronti dei Pokémon nel manga [[Pokémon Adventures]].
 
Chiara non sembra possedere nessun [[Pokémon]], il che è piuttosto strano dato che è molto appassionata delle lotte Pokémon e che suo nonno era un famosissimo Allenatore. È possibile che abbia lasciato i suoi a casa, oppure che sia stata impossibilitata a ottenerne, dato che ad Auros i [[Pokémon selvatici]] sono praticamente inesistenti.
50 967

contributi