Differenze tra le versioni di "Collina Scrosciante"

m
Sostituzione testo - "un'alterazione di stato" con "un problema di stato"
m (Bot: Correzioni automatiche)
m (Sostituzione testo - "un'alterazione di stato" con "un problema di stato")
[[Suiren]] chiede al giocatore di condurre alcuni [[Wishiwashi]] nello specchio d'acqua più in basso, in modo da richiamare il Pokémon dominante. Ogni laghetto a parte il primo contiene un [[Dewpider]] e un Wishiwashi, e in ciascuno basta sconfiggere quest'ultimo per proseguire. A questo punto inizia a [[Condizione atmosferica#Pioggia|piovere]] in tutta la Collina Scrosciante finché non termina la Prova.
 
A differenza delle altre [[Lotta con rinforzi|lotte con rinforzi]], il primo Pokémon incontrato nel terzo laghetto chiama sempre con successo un alleato (se non ne ha già uno), anche se è affetto da un' [[alterazioneproblema di stato]].
 
Entrando nell'arena del dominante si vede un piccolo schizzo d'acqua che [[Suiren]] spiega essere il Pokémon dominante. Quando inizia la lotta la pioggia nell'overworld si intensifica (pur restando una regolare pioggia battente durante la battaglia) e continua fino a quando il Pokémon dominante non è stato sconfitto, anche se il giocatore dovesse perdere contro di lui. [[Araquanid]] chiama Dewpider nel primo turno, durante i successivi se i suoi {{stat|PS}} sono inferiori al 50% chiama [[Masquerain]]; se però i PS scendono sotto i 2/3 prima che abbia la possibliità di chiamare un alleato, sarà Masquerain ad essere chiamato per primo, dopodiché verrà chiamato Dewpider. Araquanid non chiama più un alleato che è andato [[K.O.|KO]].
46 258

contributi