Differenze tra le versioni di "Zoroark (F13)"

m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
epname=Il Re Delle Illusioni - Zoroark|
gender=Femmina|
ability={{a|[[Illusione}}]]|
prevonum=571|
noevo=incap |
Quando l'incomprensione viene chiarita, Zoroark riprende la strada verso lo stadio, sconfiggendo Goone ed i suoi Pokémon in preda alla furia. Zoroark alla fine arriva allo Stadio dei [[Mondiali di Calcio-Canestro Pokémon]], intenzionata a salvare il suo cucciolo e a vendicarsi di Kodai. Prima che possa raggiungerlo, Kodai rivela di aver catturato Zorua e minaccia di ucciderlo, fulminandolo per provare le sue intenzione. Vedendo ciò, Zoroark non ha altra scelta che fermarsi e permette di essere colpita dallo [[Shuppet]] di Kodai. Tuttavia, quando sembra che il cattivo abbia assorbito il potere dell'[[Onda Temporale]], Zoroark sogghigna nel vedere Kodai scoprire che era tutta un'illusione creata da lei. L'inganno di Zoroark permette a Karl di registrare su nastro le azioni malvagie compiute da Kodai nei confronti di Ash.
 
Con i piani di Kodai che sembrano rovinati, Zoroark può alla fine riunirsi a Zorua, che traballante cerca di avvicinarsi alla madre. Tuttavia, il loro ritrovo viene interrotto da Kodai, che ordina al suo Shuppet di attaccare Zorua con {{m|[[Palla Ombra}}]], così Zoroark si getta davanti al piccolo per proteggerlo. Prima che possa riprendersi, l'adirato Kodai la attacca e la ferisce mortalmente fulminandola, anche se riesce a contrattaccare con Neropulsar, distruggendo il risucchiatore di potere temporale e sconfiggendo Shuppet mentre Ash e Lucinda riescono a battere [[Mismagius]]. Le cose si mettono male per Kodai che, inseguito da Zoroark, prova a scappare, solo per vedersi la strada sbarrata dalle bestie leggendarie. Zoroark all'improvviso collassa a causa delle ferite subite: come suo ultimo gesto di vendetta contro l'uomo che ha rapito il suo cucciolo, Zoroark usa la sua abilità Illusione su Kodai per l'ultima volta, facendolo cadere da un'altura [[File:Zorua e Zoroark.png|thumb|250px|right|Zorua e Zoroark finalmente riuniti]]mentre il cattivo credeva di essere sulla sua nave al sicuro. Zoroark sorride brevemente per la vendetta riuscita e chiude infine gli occhi.
 
Zorua piange la morte della madre e prova a svegliarla, senza successo, e tutti cominciano a piangere. [[Celebi (F13)|Celebi]], dopo essere stato guarito dalla vera Onda Temporale, usa il campo di energia per resuscitare Zoroark che, una volta svegliatasi, abbraccia il suo cucciolo, finalmente riuniti. Zorua e Zoroark, assieme ai protagonisti principali, sconfiggono definitivamente Kodai mandando in onda in tutta la città il video girato da Karl che mostra tutte le malefatte dell'uomo. L'[[Agente Jenny]] quindi arresta Kodai, e Zoroark gli ruggisce contro, contenta di vedere il cattivo consegnato nelle mani della giustizia. La mattina successiva, Zorua prende le sembianze di Ash mentre Zoroark quelle di Pikachu, fino a quando Rowena non gli tocca la coda, facendoli tornare alla loro forma originale.
106 635

contributi