Differenze tra le versioni di "Supermarket Affaroni (Edificio Abbandonato)"

m
Bot: Correzioni automatiche
m (Sostituzione testo - "\{\{itlistfoot\|[^}]*\}\}" con "|}")
m (Bot: Correzioni automatiche)
 
==Geografia==
Il Supermarket Affaroni, parte del [[Villaggio Tapu]], venne costruito su un terreno sacro a [[Tapu Bulu]]. In un impeto di collera, il [[Pokémon protettore]] distrusse il Supermarket, che ora è infestato da Pokémon {{t|[[Spettro}}]]. La catena del Supermarket da allora fu trasferita sul [[Viale Royale]], ad [[Akala]].
 
==Prova==
La Prova ha inizio appena il giocatore entra nell'edificio e può essere abbandonata in qualunque momento a costo di ricominciarla da capo.
 
La Prova consiste nell'esaminare, su richiesta di [[Malpi]], l'interno dell'edificio e scattare delle foto ai Pokémon {{t|[[Spettro}}]] che lo infestano usando il [[Pokédex Rotom|Pokévisore]]. Ogni volta che un Pokémon Spettro viene fotografato, questi attaccherà il giocatore e, dopo averlo sconfitto, ciò che sembrerebbe essere un [[Pikachu]] verrà visto correre in direzione del successivo Spettro da individuare; dopo aver sconfitto tutti i Pokémon Spettro, il giocatore viene attirato verso la stanza sul retro, dove il [[Pokémon dominante]] [[Mimikyu]] lo attacca dopo essere stato anch'esso fotografato. Se il giocatore perde la lotta contro il Pokémon dominante, la Prova viene ripresa dall'ingresso nella stanza sul retro.
 
In {{gioco|Ultrasole e Ultraluna}}, dopo aver sconfitto Gengar qualcosa che sembra essere Malpi appare vicino alla porta sul retro, intimando al giocatore di andarsene. Tornando all'ingresso si trova la vera Malpi che chiede il motivo dell'abbandono della Prova. Ripetendo più volte questa procedura senza abbandonare si ha la possibilità di scattare una foto: facendolo, l'entità che sembrava Malpi scompare, rivelando così di essere solo un'illusione.
106 621

contributi