Differenze tra le versioni di "Skyler"

4 byte rimossi ,  04:34, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
 
==Storia==
Skyler convince {{Ash}} ed i {{ashfr}}, che ha appena incontrato, a partecipare ad una [[Gara di Mongolfiere Pokémon]]. Suo padre, [[Tenma]], presta ad Ash e ai suoi amici una mongolfiera a forma di [[Pikachu]]. Durante la gara, il {{TRT}} sabota molte mongolfiere e bara usando un razzo sul {{AP|Noctowl}} ed il {{AP|Pikachu}} di Ash. Skyler usa il {{m|[[Perforbecco}}]] del suo Fearow per distruggere il razzo del Team Rocket e salvare i Pokémon di Ash.
 
Pareggia con Ash arrivando assieme al traguardo: entrambi vincono il primo premio, un motore per mongolfiere. Tuttavia, Ash lo lascia a Skyler per aiutarlo a realizzare il suo sogno.
|desc=Il [[Fearow]] di Skyler è il Pokémon più forte del ragazzo e lo aiuta a spingere la sua mongolfiera a forma di Fearow. Compare per la prima volta mentre si allena con il suo Allenatore per la [[Gara di Mongolfiere Pokémon]] e spaventa {{Ash}} ed i {{ashfr}}, che pensano che lui ed il ragazzo siano del {{TRT}}. Skyler si presenta e Fearow aiuta il [[Noctowl di Ash]] a spingere la mongolfiera. Il giorno della gara, il Team Rocket sabota le mongolfiere. All'improvviso, si scatena una violenta tempesta. Skyler, Ash ed i suoi amici ad uscirne, ma il Team Rocket crea ulteriori guai. Fearow li spedisce in orbita , arrivando poi primo a pari merito con Ash ed i suoi amici.
 
L'unica mossa conosciuta di Fearow è {{m|[[Perforbecco}}]].}}
====Stato sconosciuto====
{{TrainerPoké
106 621

contributi