Differenze tra le versioni di "Sanpei"

8 byte rimossi ,  04:29, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Aggiungo es:Sanpei)
m (Bot: Correzioni automatiche)
Mentre {{Ash}} si sta allenando con {{AP|Froakie|Greninja}}, il loro allenamento viene criticato da Sanpei, che si è nascosto dietro ad un velo attaccato ad un tronco. Sanpei si rivela, ma scompare improvvisamente con la tecnica "del velo di foglie". Sorpresi, Ash e Froakie provano a localizzarlo, senza successo, finché non avvistano un [[Frogadier]] su di un albero. Sanpei si unisce quindi al Pokémon e si presenta al gruppo. Ash lo sfida immediatamente in una lotta con Froakie contro Frogadier, e Sanpei accetta, visto che sta cercando anche lui un valido avversario.
 
Anche se Froakie prova diversi attacchi, Frogadier si dimostra troppo veloce, così, quando Froakie prova {{m|[[Idropulsar}}]], scompare in un lampo. Concentrato a trovare la posizione dell'avversario, Froakie pensa di averlo trovato, solo per scoprire che è una trappola. Il vero Frogadier sbuca dal lago lì vicino e la scontro prosegue con i due che usano Idropulsar. Sanpei ordina allora al suo Pokémon di usare {{m|[[Attacco Rapido}}]], che è troppo veloce per Froakie da seguire. Alla fine, Frogadier lo colpisce, sconfiggendolo.
 
Sanpei aiuta poi Froakie a riprendersi con una medicina. Mentre si prepara ad andarsene, Ash gli chiede di aiutare Froakie ad imparare Attacco Rapido. Sanpei accetta, ma gli dice che i suoi allenamenti sono duri. Il ninja sottopone Froakie a diversi esercizi di allenamento, come saltare da masso a masso o correre sulla superficie dell'acqua. Subito dopo, i ragazzi decidono di pranzare tutti assieme, così Sanpei racconta qualcosa sul suo passato ad Ash.
 
Mentre continuano gli allenamenti, appare all'improvviso il {{TRT}} con un gigantesco ninja robot. Riescono ad afferrare Frogadier e {{AP|Pikachu}}. Froakie decide allora di affrontare i cattivi da solo, e l'allenamento sostenuto con Sanpei dimostra i suoi frutti, visto che il Pokémon di Ash impara ad usare {{m|[[Doppioteam}}]]. Con un Idropulsar riesce a liberare Frogadier e Pikachu, così Ash e Sanpei spediscono in orbita il Team Rocket con una combinazione di doppio Idropulsar di Froakie e Frogadier. Mostrando ora più rispetto verso Ash rispetto al loro incontro, Sanpei saluta il gruppo quando le loro strade si dividono.
 
Ricompare in ''[[XY052|Una sfida in incognito!]]'' con il suo Frogadier, che si è evoluto in [[Greninja]]. Ash trova i due privi di sensi e feriti in un fiume. Sanpei gli dice che gli è stata affidata una missione dal suo mentore [[Saizo]], ovvero quella di consegnare un rotolo segreto in una magione al tramonto, ma durante il viaggio lui e Greninja sono stati attaccati da un ninja mascherato con un [[Barbaracle]] che volevano rubargli il rotolo.
All'improvviso compare il ninja mascherato e sfida nuovamente Sanpei per l'oggetto. Ash prova a colpire Barbaracle con Pikachu e Froakie, ma Sanpei, sapendo di non poterlo sconfiggere, usa le sue tecniche ninja per scappare assieme ad Ash e ai suoi amici. Continuando il loro viaggio verso la magione, il gruppo entra in una grotta piena di [[Golbat]] e viene separato, lasciando Sanpei solo con Ash. In quel momento compare ancora una volta il ninja mascherato.
 
Poco dopo arriva il Team Rocket, che prova a rapire Pikachu, ma Sanpei ed Ash, con l'inaspettato aiuto del ninja, riescono a spedirli in orbita. Sanpei chiede all'uomo come mai li ha aiutati, ma lui non risponde e vuole continuare il loro incontro. Barbaracle riesce alla fine a colpire Pikachu, Greninja e Froakie con {{m|[[Fangosberla}}]], accecando i primi due nel frattempo e mandano l'ultimo contro una roccia. Proprio mentre sta per finirli, Froakie si evolve in Frogadier e riesce a sconfiggere Barbaracle. Il ninja decide allora di permettere a Sanpei di continuare verso la magione e se ne va.
 
Arrivati sul posto, Sanpei ed Ash incontrano Serena, Lem e Clem, oltre che il ninja. Tuttavia, questi rivela di essere il mentore di Sanpei, Saizo, che voleva testare la sua preparazione. Subito dopo, Ash sfida Sanpei e Greninja con il suo appena evolutosi Frogadier, anche se il vincitore dello scontro resta sconosciuto.
106 615

contributi