Differenze tra le versioni di "Percorso 204 (Sinnoh)"

m
Bot: Correzioni automatiche
m (Sostituzione testo - "{{itlistfoot}}" con "|}")
m (Bot: Correzioni automatiche)
==Descrizione del percorso==
===Parte inferiore===
Partendo da [[Giubilopoli]], il percorso supera due piccoli specchi d'acqua. Si può accedere al laghetto sul lato orientale seguendo fino in fondo il recinto, dove c'è anche una piccola zona di erba alta. È possibile accedere allo stagno sul lato occidentale del percorso raggirando il recinto. Usando {{m|[[Surf}}]] si può trovare [[Marearoma]].
 
Più in alto del sentiero, c'è un grande spiazzo d'erba alta. Molti Allenatori si trovano in questa zona, in particolare dei Bulli e delle Pupe. Nell'angolo nord-est della zona c'è un altro lago che può essere navigato per raggiungere un altro punto nascosto, dove può essere trovato [[PS-Su]]. Continuando verso nord si arriva all'ingresso del [[Cammino Roccioso]].
 
===Parte superiore===
All'uscita del [[Cammino Roccioso]], ci si ritrova su una grande collina, che obbliga il giocatore a seguire un percorso a forma di "S": si svolta a est poi verso nord per un tratto di erba alta, in cui vagano Pokémon selvatici. Viaggiando a nord di questa sezione, si può trovare un albero che può essere {{m|[[Taglio|abbattuto con Taglio}}]] per scovare un sentiero nascosto, dove un insegnante della Scuola per Allenatori regala {{MT|78|Incanto}}. Seguendo il cammino ci sarà l'ingresso di [[Giardinfiorito]].
 
==Strumenti==
106 615

contributi