Differenze tra le versioni di "Nereo Raggiani"

m
Bot: Correzioni automatiche
m (sistemati colori)
m (Bot: Correzioni automatiche)
La prima volta lo si incontra nel corso di una visita guidata al [[Palazzo Altru]]. Lo si rivede ai [[Giardini Altru]], quando fece interrompere le prove del [[Quartetto Rock]] con un suo discorso. Inoltre, a quanto pare, ha scritto un inno da far cantare al Quartetto per il settantesimo anniversario della Altru.
 
Quando il giocatore lo affronta in cima alla [[Torre Altru]], mostra il potere della [[Macchina Incredibile]] evocando un [[Dusknoir]] dal [[Tempio Hippowdon]]. Dopo che il Dusknoir viene catturato, evoca un [[Darkrai]] che cerca di risucchiare il giocatore in un {{m|[[Vuototetro}}]]. La mossa non andrà a segno, infatti il giocatore verrà salvato da {{ra|Alex}}. Dopo questo, Nereo aumenta la potenza della Macchina Incredibile al Livello Oscuro di livello stabile 3. Con questo, perde il controllo di Darkrai che risucchia sia lui che [[Servilio]].
 
Dopo che Darkrai viene catturato, viene liberato dal Vuototetro. Il [[Professor Frenesio]] rivela dal [[Luciano Raggiani#Diario|diario di suo padre]] che il suo vero nome è in realtà Niveo Raggiani. Durante la cerimonia del cambio dei nomi, che è stata fatta contro la volontà della madre, è stato offerto al {{DL|Il Re di Almia e i Tre Principi|Cristallo dell'Ombra}}. Tuttavia, suo padre scopre troppo tardi di aver fatto un errore: così facendo il cristallo ha alimentato le tenebre su suo figlio. Nereo alla fine viene portato alla Altru per il suo sedicesimo compleanno, rendendo così impossibile per Luciano di fare qualcosa per suo figlio.
106 621

contributi