Differenze tra le versioni di "NaviDex"

2 byte rimossi ,  03:54, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Sostituzione testo - "[[Valori Individuali|" con "[[Punti individuali|")
m (Bot: Correzioni automatiche)
Tutti gli sprite dei Pokémon selvatici sono posizionati sul tipo di mattonella in cui possono essere trovati; i Pokémon che s'incontrano [[Pesca|pescando]] vengono distinti da quelli che s'incontrano [[Surf (mossa)|surfando]] tramite il posizionamento dello sprite nelle mattonelle d'acqua più scure. Inoltre, questi non verranno mostrati fin quando il giocatore non avrà ottenuto un amo, mentre i Pokémon che s'incontrano surfando non verranno mostrati finché il giocatore non otterrà la [[Medaglia|Medaglia Armonia]]. Non viene fatta distinzione, invece, tra erba alta ed erba fitta: verrà sempre mostrata la prima.
 
Il NaviDex non riconosce i Pokémon che s'incontrano tramite {{m|[[Spaccaroccia}}]] e quelli tramite incontri speciali, come i [[Kecleon]] invisibili o i [[Pokémon leggendari]].
 
Se nessun Pokémon selvatico appare in una data area (eccezion fatta per la grotta che conduce alla [[Torre dei Cieli]]), compariranno sul display lo sprite di un [[Pikachu]] e il simbolo di una [[Poké Ball]] su sfondo rosso. Se in questo momento si tocca il display, comparirà la scritta ''Non ci sono Pokémon selvatici in quest'area''. Nella grotta che conduce alla Torre dei Cieli, tuttavia, l'immagine di sfondo è la medesima della Torre stessa, nonostante non vi siano Pokémon selvatici.
106 621

contributi