Differenze tra le versioni di "Museo della Scienza di Plumbeopoli"

m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
Il Museo delle Scienze è suddiviso in due piani. Al primo piano si trova la reception e i due fossili dei due Pokémon preistorici. Al secondo piano invece si trovano una mostra con una miniatura della navicella spaziale, ed una gigantesca [[Pietre evolutive#Pietralunare|Pietralunare]] caduta sul [[Monte Luna]]. Il giocatore potrà esplorare l'intero museo dopo aver pagato l'ingresso di {{pdollar}}50.
 
Dopo che il giocatore sarà entrato in possesso della capacità di utilizzare {{m|[[Taglio}}]] fuori della lotta, sarà possibile accedere alla zona retrostante al museo, dove sarà possibile ottenere l'[[Ambra Antica]] da uno scienziato, che permetterà di ottenere un [[Aerodactyl]] più tardi nel gioco. In {{2v2|Rosso Fuoco|Verde Foglia}}, sarà possibile trovare inoltre un [[Insegnamosse]] che sarà in grado di insegnare {{m|[[Movimento Sismico}}]] ad un Pokémon della squadra.
 
Nella [[seconda generazione]] il museo è chiuso per lavori di ristrutturazione.
 
Nella [[quarta generazione]], tuttavia, è aperto al pubblico. Al suo interno sarà presente uno scienziato che riporterà in vita i fossili. Questo a differenza dello scienziato presente sull'[[Isola Cannella]] all'interno del Laboratorio Pokémon nei giochi di [[Prima generazione|prima]] e [[terza generazione]]. Ciò è dovuto al fatto che adesso i Fossili siano reperibili sotto le rocce frantumabili con {{m|[[Spaccaroccia}}]], diversamente dai giochi di [[seconda generazione]], in cui i Pokémon fossili possono essere trasferiti dalla generazione precedente attraverso la [[Tempocapsula]]. [[Rocco Petri]], l'ex Campione di [[Hoenn]], si può incontrare qui, offrendo il suo [[Beldum]] per un [[Forretress]].
 
===Esposizione===
106 665

contributi