Differenze tra le versioni di "Manaphy (F09)"

m
Bot: Correzioni automatiche
m (bot Aggiungo: fr:Manaphy (film 9))
m (Bot: Correzioni automatiche)
Successivamente, l'Uovo di Manaphy arriva alla roulotte del Marina Show e, ogni volta che {{an|Vera}} prova a vederlo, si nasconde.
 
Tuttavia, il {{TRT}} lo trova e Manaphy gioca con loro dall'interno dell'Uovo usando {{m|[[Cuorbaratto}}]]. I cattivi scappano con esso, ma vengono fermati da Ash e Jack. Dato che l'Uovo è in vista, i presenti riescono finalmente a vederlo. Sfortunatamente, Phantom e [[Galen]] lo vedono e lo rubano. Il gruppo riesce a recuperarlo e Phantom lotta con Vera per il possesso. La ragazza lo afferra proprio quando sta per cadere e l'Uovo si schiude in Manaphy. Vera ed il gruppo scappa via con il Pokémon.
 
Tornati nella roulotte, Manaphy inizia a sentirsi a suo agio con Vera, al punto che si mette a piangere se qualcun altro prova a prenderlo in braccio. Manaphy ed il gruppo si dirigono in barca a [[Samiya]] ed il Pokémon si mette a giocare in acqua, atterrando su di un [[Wailord]]. Dopo una piccola avventura, Manaphy e gli altri arrivano finalmente a Samiya, dove si trova anche Phantom. Apre una strada verso le parti più in profondità del tempio semplicemente cantando.
 
Quando Samiya inizia ad affondare a causa di Phantom, che rimuove i cristalli, Manaphy ne trova alcuni e li risistema nella camera del tesoro. Ash si offre volontario per prendere l'ultimo e Manaphy usa Cuorbaratto per consegnargli un messaggio da parte di Vera quando gli manca l'aria. Con Samiya tornata alla normalità, Phantom compare a bordo del suo siluro ed afferra Manaphy. Ash arriva in suo soccorso e si riprende il Pokémon. Manaphy richiama molti Pokémon {{t|[[Acqua}}]] per attaccare Phantom e sconfiggerlo.
 
Con il cattivo battuto ed arrestato, è tempo per Vera di dire addio a Manaphy quando deve tornare nell'oceano. All'inizio è riluttante, ma poi riesce alla fine a salutarlo. Manaphy nuota quindi verso Samiya.
106 621

contributi