Differenze tra le versioni di "EP202"

8 byte rimossi ,  03:06, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Aggiungo es:EP204; modifico zh:精灵宝可梦 第203集)
m (Bot: Correzioni automatiche)
Nelle vicinanze, il {{TRT}} osserva i loro acerrimi nemici. [[Jessie]] e [[James]] in realtà non si preoccupano di quello che sta accadendo, ma {{MTR}} legge l'opuscolo della gara, rivelando che il vincitore ottiene un carburatore avanzato per la propria mongolfiera. Jessie e James non sono troppo entusiasti, invece Meowth sembra desideroso di partecipare alla gara. A tarda notte, il giorno prima della gara, Jessie e James si intrufolano nella zona di partenza delle mongolfiere, apparentemente intenti a ribaltare le probabilità di vittoria a loro favore.
 
Il giorno dopo, decine di concorrenti sono pronti a gareggiare. Il Team Rocket fa un entrata dell'ultimo minuto, con la loro consueta mongolfiera Meowth. Mentre partono, la maggior parte delle mongolfiere ha dei malfunzionamenti; solo poche mongolfiere, tra cui quelle di Ash e Skyler, riescono a sollevarsi. Meowth si rende conto che Jessie e James hanno sabotato la gara, e li rimprovera con rabbia per aver barato, ma James manda [[Weezing di James|Weezing]] a soffocare la concorrenza con {{m|[[Smog}}]]. Il fumo mette fuori tutti i concorrenti, tranne Ash, Skyler ed un altro pilota. Meowth rimprovera James di nuovo, ma Jessie non gli dà importanza e fa usare ad [[Arbok di Jessie|Arbok]], {{m|[[Velenospina}}]], contro i concorrenti. Ash e Skyler riescono a schivare i colpi, ma l'altro pilota finisce per cadere. Meowth, stufo dei trucchi sporchi della sua squadra, graffia Jessie e James.
 
Una tempesta sta avendo luogo nei dintorni, ma James attiva un motore a reazione per attraversarla immediatamente. Quando Skyler ed Ash tentano di attraversare la tempesta, la fiamma calorifica di quest'ultimo si affievolisce. Il ragazzo fa uscire [[Cyndaquil di Ash|Cyndaquil]], per sostituire la fiamma, con il suo {{m|[[Lanciafiamme}}]], ma la mongolfiera sta per schiantarsi contro un altopiano. Ash ordina a Noctowl di trainare la mongolfiera come meglio può, mentre Cyndaquil utilizza un potentissimo Lanciafiamme per riscaldare il pallone. Dopo un po', la mongolfiera si ferma e si alza fin sopra le nuvole.
 
Nel frattempo, il Team Rocket ha un vantaggio significativo, ma la loro sicura vittoria è sfumata quando vedono Ash e Skyler uscire dalla tempesta. James trasforma il motore in un lanciamissili e spara un paio di raffiche contro la mongolfiera di Ash. La mongolfiera non viene colpita, ma Cyndaquil viene sbalzato via. Ash salva il suo Pokémon dalla caduta, ma un altro missile esplode nelle vicinanze e lo ferisce alla spalla. Quando Ash cade, Cyndaquil salta indietro fino al carburatore e [[Pikachu di Ash|Pikachu]] si arrabbia e vuole combattere, ma James utilizza il motore a reazione per fuggire. Ash ordina a Noctowl di aiutare Pikachu ad arrivare al Team Rocket, così Noctowl lascia andare la corda della mongolfiera e dà a Pikachu un passaggio per arrivare dal Team Rocket. James usa i missili di nuovo per respingere gli attacchi di Noctowl, inducendo Skyler ad inviare Fearow per distrarre il Team Rocket. Appena il grande Pokémon Volante distrae i criminali, Pikachu riesce ad attaccare con {{m|[[Fulmine}}]], distruggendo la loro mongolfiera e spedendoli in orbita, come al solito.
Con i malviventi imbroglioni fuori gioco, Ash e Skyler raggiungono la zona di destinazione e lanciano le sfere contro il bersaglio. Entrambi lo colpiscono, il che li rende entrambi vincitori della gara; tuttavia, c'è solo un carburatore disponibile come premio. Ash dice a Skyler che dovrebbe prendere lui il premio, dato che lui e i suoi amici di solito non viaggiano in mongolfiera. Dopo lo scambio di saluti, il trio parte per la loro prossima destinazione.
106 621

contributi