Differenze tra le versioni di "DP117"

8 byte rimossi ,  02:58, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
Intanto Jessilina allena la sua [[Yanmega di Jessie|Yanmega]] per le gare Pokémon, ma sente i due passanti che arrivati dalle sue parti parlavano di uno sprovveduto con la R rossa stampata sul petto che correva un rischio enorme su quella montagna visto che il [[Metagross]] selvatico era davvero irascibile e molto potente. A quel punto Jessie capisce che James lo stava facendo per dare onore al loro trio e corre al ristorante. Qui però nota che oramai Meowth era felice e invece di chiedergli una mano lo saluta e gli augura un buon futuro. Meowth inizia di nuovo col suo lavoro, ma ascolta i due soliti passanti che una coordinatrice impavida e uno stolto con la R rossa in petto si erano diretti alla montagna del Metagross.
 
James arrivato sulla montagna inizia a chiamare il Metagross e una volta che è uscito allo scoperto manda Mime Jr.. Metagross usa {{m|[[Psichico}}]] e solleva dei grossi massi, intanto Mime Jr. usa {{m|[[Strampadanza}}]] confondendolo. I massi iniziano a vorticare per aria e James prende il suo Pokémon e fugge via inseguito dall'oramai arrabbiato Metagross. Di fronte ad un enorme precipizio James chiama in aiuto [[Carnivine di James|Carnivine]] e la sua {{m|[[Frustata}}]] che viene subito fermata dallo Psichico di Metagross. Quando il peggio sembra per arrivare, intervengono Yanmega e [[Seviper di Jessie|Seviper]] liberandoli. Metagross è ancora più arrabbiato e li imprigiona tutti col suo Psichico, stavolta vengono salvati da un missile lanciato dal loro amico Meowth. La fuga sul loro pallone aerostatico non servirà a molto, infatti Metagross usa {{m|[[Vortexpalla}}]] e li manda in orbita.
 
Intanto Ash, Brock e Lucinda che risalgono la montagna per far visita al Metagross notano una stella cadente. Lucinda esprime un desiderio e Ash le dice che magari è solo il Team Rocket colpito dal Metagross e vola via gridando stiamo decollando di nuovo.
106 621

contributi