Differenze tra le versioni di "AG069"

6 byte rimossi ,  02:32, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
 
Mentre Ash si prepara alla Lotta, al Centro Pokémon Kenny chiarisce la situazione a Norman, anche se Caroline non riesce a perdonargli l'oltraggio subito il giorno del loro anniversario, e insiste nel volersene andare nonostante gli scongiuri dei figli. Max interrompe i litigi ed esorta tutti a dare la parola al padre, che compreso il malinteso, spiega che tutto sarà più chiaro una volta tornati a casa.
Alla serra, Pikachu inizia a barcollare sotto i tanti attacchi di Seviper e Cacnea e neanche Slakoth e Vigoroth riescono a far molto. Seviper usa un violento {{m|[[Velenocoda}}]], che sbalza Ash e gli altri fuori dalla serra, dove sopraggiungono Norman e il resto del gruppo. Il Capopalestra intima al Trio di fermarsi, ma di tutta risposta, Seviper e Cacnea attaccano con Velenocoda e {{m|[[Missilspillo}}]]. Il gruppo riesce a schivare gli attacchi, che però colpiscono il macchinario che i tre furfanti avevano visto in precedenza, fecendolo esplodere e mandando su tutte le furie Norman. Irritato, Il padre di Vera e Max, chiama il suo Slaking addormentato, che con un solo attacco {{m|[[Centripugno}}]], manda in orbita i furfanti, facendo rimanere basito Ash per la sua forza mostruosa.
 
Passata l'emergenza, Norman capisce con grande dispiacere che il marchingegno è irreparabile. Il capofamiglia spiega che il macchinario era la sorpresa di anniversario per Caroline, poiché avrebbe dovuto sparare dei fuochi d'artificio e che Joy lo stava aiutando a mantenere il segreto, oltre a confezionare i fuochi grazie alle sue abilità pirotecniche. L'Infermiera conferma e si offre di preparare altri fuochi d'artificio, in serata. Brock prova ancora a strappare un bacio da Joy, dopo aver saputo la verità, ma viene allontanato da Max.
106 621

contributi