Differenze tra le versioni di "AG042"

10 byte rimossi ,  02:31, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
Il duo inizia a danzare in tondo, e {{an|Brock}}, ricorda di conoscere i due Pokémon, invogliando Ash e Vera a scannerizzarli con il [[Pokédex]]. Mentre i Pokémon danzano ancora un'[[Infermiera Joy]], gli domanda se fossero venuti per il Festival di Maggio, spiegandogli che durante l'evento, coppie di Illumise e Volbeat si esibiscono in splendide danze. Poi indica due [[Allenatori]] sulla banchina del lago, ed afferma che sono i due Allenatori di Volbeat ed Illumise, [[Romeo]] e {{ho|Giulietta}}. Brock si innamora della ragazza, ma per non disturbarla, Vera e Max lo tirano indietro.
 
Giulietta annuncia al pubblico che renderà il Festival più stupendo di sempre, mentre Romeo se ne sta in silenzio dietro di lei. Mentre il pubblico l'acclama, Joy spiega al gruppo che una leggenda locale afferma che se un innamorato assiste alle danze di Illumise e Volbeat avrà un periodo di grande fortuna. Al molo Giulietta ordina ad Illumise di usare {{m|[[Profumino}}]], mentre lei fa roteare una bacchetta illuminata all'estremità. La ragazza chiede a Romeo di far uscire tutti I Volbeat, ma nel prenderli, fa cadere le loro [[Poké Ball]] dalla borsa, per poi raccorglierle rumorosamente. Giulietta lo sgrida dicendo che non è la prima volta che succede, ed anche Brock afferma che lui sarebbe più adatto a stare con la ragazza. Il gruppo cerca di incitarlo, ed il ragazzo prende fiducia, mandando in campo i quattro Volbeat rimanenti. Romeo incita il suo qiuntetto, ma il Volbeat che li guida è accecato dall'amore per Illumise ed inizia ad inseguirla in lungo e in largo, portando anche gli altri quattro all'inseguimento.
 
Giulietta ordina Romeo di far calmare i suoi Pokémon, così il ragazzo estrae un'altra bacchetta illuminata, ma quando la fa roteare, gli scivola dalle mani e quasi cade in acqua. Volbeat sentrendole grida del suo Allenatore, distorce un attimo lo sguardo da Illumise, sbattendole addosso e facendo cadere tutti e sei i Pokémon nel lago.
Ormai all'alba, i Volbeat cercano una traccia al lago, finquando Beat non trova una traccia e viene seguito dagli altri quattro e il gruppo. I Volbeat arrivano di fronte ad un'altura, superandola in volo. Gli umani decidono di girarle attorno, ma Romeo, mettendo in gioco il suo coraggio, decide di scalarla. Ash e {{AP|Pikachu}} lo accompagnano. Giulietta lo guarda estasiata rivedendo in lui il giovane e coraggioso Romeo che conosceva anni fa.
 
In cima all'altura, i Volbeat, Ash, Pikachu e Romeo, trovano il Team Rocket mascherato da Pokémon Lucciola, che vedendoli inizia a declamare il loro [[Motti del Team Rocket|motto]]. Il Trio rivela di aver sparso l'odore di Illumise, per trarre i Volbeat in trappola. Infatti quattro Pokémon vengono risucchiati, insieme ad Ash e Pikachu, che bloccano la bocca dell'aspiratore. Intanto anche il resto del gruppo arriva. Romeo, su consiglio di Ash, ordina Beat di liberare Illumise, utilizzando {{m|[[Attacco Rapido}}]] sulla sua gabbia. Meowth aumenta la potenza di risucchio dell'aspiratore e riscucchia al suo interno anche Ash e Pikachu. Quando sembra che anche Beat e Illumise stiano per fare la stessa fine, Pikachu usa {{m|[[Fulmine}}]] dall'interno dell'aspiratore, mettendolo fuori uso.
 
Romeo ordina Beat di rompere definitivamente la macchina con {{m|[[Sdoppiatore}}]] liberando i prigionieri al suo interno. Jessie manda in campo [[Seviper di Jessie|Seviper]] per riacchiappare i Volbeat scombussolati dalla centrifuga della macchina, ma Giulietta ordina Illumise di usare Profumino, per attirarli a sé. Seviper riprova ad attaccare, ma Romeo fa usare {{m|[[Segnoraggio}}]] a tutti e cinque i suoi Pokémon, facendo volare via l'intero Team.
 
Finalmente la pace è tornata e Illumise bacia il suo salvatore sulla guancia. Romeo finalmente trova il coraggio per confessare i suoi sentimenti a Giulietta, ma la ragazza ne rimane interdetta. Brock prova ad inserirsi fra i due, ma Giulietta noi accetta neanche i suoi fiori, poiché ammette di amare un altro. Poi va da Romeo e gli dice se ricorda la promessa che le aveva fatto anni orsono. Romeo, arrossendo, afferma che manterrà la promessa di sposarla. Per tutti è un lieto fine, tranne che per Brock che se ne sta in disparte con il cuore spezzato. Quella stessa sera la neonata coppia, si esibisce nello spettacolo del Festival di Maggio, compiendo una perfetta coreografia. Vera spiega che è la forza dell'amore, ad aver sortito questo effetto.
106 621

contributi