Differenze tra le versioni di "Pokémon Café"

2 419 byte aggiunti ,  17:27, 10 giu 2018
m
nessun oggetto della modifica
m
 
==Storia==
L’idea del Pokémon Café venne concepita per la notevole successo dei prodotti a tema Pokémon venduti da ristoranti e pub, che avevano ricevuto l’autorizzazione dalla The Pokémon Company di proporre nei propri menù delle Pietanze o Drink a tema Pokémon. La The Pokémon Company concesse diverse licenze temporanei tra il 2001 e il 2011, è riscontro notevoli consumi. Ciò porto alla decisione da parte della The Pokémon Company di sfruttare tale potenziale a scopo di sponsorizzare i propri prodotti.
 
Nel 2014, in occasione del lancio nei cinema giapponesi del diciassettesimo film Pokémon la The Pokémon Company, propose l'evento, denominato "Meet Pikachu at the Roppongi Hills Observatory Deck" è inauguro il primo Pokémon Café temporaneo. Ciò porto notevoli risultati dal consumo delle pietanze all’acquisto dei merchandiser a tema Pokémon Café, ma riscontro diversi disagi dalla gestione del servizio di ristorazione alla richiesta del merchandiser che fini rapidamente. Dalla esperienza acquisita dal Pokémon Café del "Meet Pikachu at the Roppongi Hills Observatory Deck" la The Pokémon Company decise di prendere seriamente la situazione Pokémon Café con più preparazione per le future proposte.
 
Infatti nel 9 Gennaio del 2015, in occasione del lancio dei videogiochi [[Pokémon Rubino Omega]] e [[Pokémon Zaffiro Alpha]], viene aperto un Pokémon Cafè temporaneo a tema Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha a Shibuya PARCO, ottenendo sia un enorme successo che la soddisfazione di esse riuscito a coprire la richieste dei clienti, grazie al supporto della "THE GUEST cafe&diner" e della preparazione di sufficienti merchandiser a tema Pokémon Café per l’evento. Il rinomato successo del Pokémon Café "Ω Ruby & α Sapphire" è del Pokémon Cafè del "Pikachu and Pokémon Music Café by SWEETS PARADISE" del 2015, ha portato la società PARCO a chiedere alla The Pokémon Company di proporre il Pokémon Café in uno dei loro centri commerciali situati a Singapore.
 
Con il successo dei Pokémon Café è al notevole interesse da parte dei fan all’idea dei Pokémon Café, porto la The Pokémon Company a decidere di soddisfare le richieste dei fan con un Pokémon Café permanente. Il 14 Marzo del 2018 viene aperto all’interno del [[Pokémon Center (negozio)#Tokyo DX|Pokémon Center Tokyo DX]], il primo Pokémon Café permanete della The Pokémon Company.
 
==Prodotti==
====Pikachu Café (19 Luglio/31 Agosto) 2014====
[[File:Pikachu Café Logo.jpg|117px|right]]
Il 19 Luglio del 2014, in occasione del lancio nei cinema giapponesi del diciassettesimo film Pokémon "[[F17|Diancie e il Bozzolo della Distruzione]]" viene organizzato l'evento, denominato “Meet"Meet Pikachu at the Roppongi Hills Observatory Deck“Deck", che si teneva al {{wp|Roppongi}}, quartiere di {{wp|Minato}}, Tokyo, al 52° piano della {{wp|Mori Tower}}, viene aperto un Pokémon Cafè temporaneo tutto a tema Pikachu che viene rinominato per l'occasione "Pikachu Café" perché le pietanze e le bevande proposte nel menù erano inerenti al personaggio Pikachu. Venne chiuso al termine dell’evento, il 31 Agosto 2014.
 
====Pokémon Cafè Ω Ruby & α Sapphire (9 Gennaio/28 Febbraio 2015)====
====Pokémon Cafè Food & Play di Taiwan (19 Novembre 2017/30 Gennaio 2018)====
[[File:Pokémon Café Food and Play di Taiwan Logo.jpg|117px|right]]
Il 19 Novembre del 2017, viene aperto un Pokémon Cafè temporaneo in collaborazione con la "Food & Play" ristorante taiwanese, situato al 2° piano, 77 Sezione 2, No. 77, Wuchang Street, distretto di Wanhua, Taipei. Venne chiuso il 30 Gennaio 2018.
 
==Riferimenti==
7 795

contributi