Differenze tra le versioni di "Ultragglomerato"

Geografia e aggiunta di una Curiosità
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
(Geografia e aggiunta di una Curiosità)
}}
 
L<nowiki>'</nowiki>'''Ultragglomerato''' è il mondo di [[Guzzlord]], accessibile grazie ai varchi di Rarità 4 dell'[[Ultraviaggio dimensionale]], che si trova a diverse migliaia di anni luce di distanza da Alola. Appare soltanto in [[Pokémon Ultrasole e Ultraluna]].
 
==Geografia==
L'Ultragglomerato è una futuristica e distrutta città di [[Hau'oli]] di un'altra dimensione. Le rovine sono situate in cima ad un grattacielo caduto. Alcuni detriti ricordano l'Hau'oli della dimensione del giocatore, come una delle porte della città, le recinzioni tinteggiate di rosso da [[Liam]], il muretto scheggiato dove viene usato per la prima volta il [[Pokédex Rotom]] e il cartello del Comune.
L'Ultragglomerato è un'area urbana distrutta, con la maggior parte dei suoi abitanti fuggita in un altro pianeta. È implicito il fatto che si tratti della città di [[Hau'oli]] di un'altra dimensione distrutta dallo stesso Guzzlord.
 
Gli unici personaggi con cui si può interagire sono un uomo in tuta protettiva e un [[Guzzlord]]. Stando all'uomo, le genti di questo mondo sono volate su altri pianeti, mentre lui ha deciso di rimanere per tenere d'occhio l'Ultracreatura. Indossa la tuta protettiva in quanto respirare troppa aria in quel posto può essere pericoloso.
 
==Pokémon==
 
==Curiosità==
*La persona all’entrataall'entrata del mondodell'Ultramondo afferma che “gli"gli altri”altri" sono partiti alla volta di un altro pianeta. Questo implica che l’umanitàl'umanità sarebbe tecnologicamente molto più avanzata in questa dimensione.
*La musica riprodotta in quest'area è una versione al contrario e distorta del tema di [[Hau'oli]].
 
==In altre lingue==
50 581

contributi