Differenze tra le versioni di "Spazio Origine"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  10:02, 19 mag 2018
m
Sostituzione testo - "[[Evento Pokémon|" con "[[Pokémon Evento|"
m
m (Sostituzione testo - "[[Evento Pokémon|" con "[[Pokémon Evento|")
Lo '''Spazio Origine''' è il luogo dove risiede il [[Pokémon misteriosi|Pokémon misterioso]] [[Arceus]].
 
È un'area a cui si accede solamente dopo aver ottenuto il [[Flauto Cielo]] tramite [[Evento Pokémon Evento|evento Nintendo]] e si trova sopra la [[Vetta Lancia]]. Il suolo dello Spazio Origine è composto da una piattaforma di vetro dove è possibile trovare Arceus al livello 80. È uno dei Pokémon selvatici di più alto livello che possano essere catturati, secondo solo al Magikarp livello 81-100 ottenibile pescando nell'[[Area Svago]].
 
Quando il giocatore accede a questa zona dopo aver suonato il [[Flauto Cielo]], non sarà più sulla [[Vetta Lancia]], bensì in un'altra area. L'angolazione della fotocamera cambia completamente, così come il nome dell'area (presente nella scheda di cattura di [[Arceus]] e nel sommario che compare nella schermata di salvataggio). Nonostante ciò lo Spazio Origine è immune ai vari glitch sfruttabili nei giochi, anche a causa dell'impossibilità di accedere ai [[Sotterranei]] quando ci si trova qui.
 
==Descrizione dell'evento==
Lo Spazio Origine è esclusivamente un'area evento, accessibile solamente dopo aver ottenuto il [[Flauto Cielo]] tramite [[Evento Pokémon Evento|evento Nintendo]]. Quando il giocatore ha ottenuto questo strumento base e ha sconfitto i [[Superquattro]] (l'evento non è infatti sbloccabile fino a quando non è stato sconfitto il [[Team Galassia]] e [[Dialga]], [[Palkia]] o [[Giratina]] non sono stati catturati o sconfitti) deve ritornare alla [[Vetta Lancia]] e suonare il Flauto. Fatto questo compariranno delle scale che condurranno il giocatore allo Spazio Origine, dove Arceus potrà essere catturato al livello 80.
 
Lo Spazio Origine è l'unico luogo in cui è reperibile un esemplare di Arceus senza l'ausilio di trucchi o eventi .
46 258

contributi