Differenze tra le versioni di "Bosco Smeraldo"

m
nessun oggetto della modifica
m
{{sign|RFVF|footer|}}
==Geografia==
Il Bosco Smeraldo è un profondo e tortuoso labirinto naturale, posizionato a sud di [[Plumbeopoli]], e a nord di [[Smeraldopoli]], città a cui deve il suo nome. Gli alberi al suo interno crescono in maniera così fitta da non permettere alla luce di penetrarvi con facilità; questo lo rende un luogo molto buio e cupo. La sua percorrenza si snoda attraverso i grandi e grossi alberi al suo interno, che formano un enorme labirinto in cui le persone che vi si avventurano si perdono con estrema facilità. A causa della scarsità di luce e dell'aspetto molto cupo e ombroso, il bosco ospita una vasta gamma di Pokémon di tipo {{t|Volante}} e di {{tipo2|Coleottero}}. Quest'ultimi, anche se non eccessivamente potenti, potrebbero divenire molto fastidiosi in quanto potenziali provocatori di [[alterazioni di stato]] come paralisi o veleno. Per questo motivo è consigliabile provvedere a far scorta di vari strumenti curativi prima di iniziare l'esplorazione della foresta.
Il Bosco è un profondo e tortuoso labirinto naturale, posizionato a sud di [[Plumbeopoli]], e a nord di [[Smeraldopoli]], città a cui deve il suo nome.
[[File:RFVF BoscoSmeraldoIntro.png|thumb|280px|right|Eyecatch del Bosco Smeraldo]]Gli alberi al suo interno crescono in maniera così fitta da non permettere alla luce di penetrarvi con facilità; questo lo rende un luogo molto buio e cupo.
 
Per questo motivo è consigliabile provvedere a far scorta di vari strumenti curativi prima di iniziare l'esplorazione della foresta. Questo è l'unico luogo in cui diversi allenatori si recano per catturare esemplari rari come [[Pikachu]] o alcuni [[Pidgeotto]] a livelli molto bassi, oltre alla presenza dei più comuni coleotteri quali [[Caterpie]] e [[Weedle]], Pokémon che attraggono un notevole numero di [[{{tc|Pigliamosche]]}}, i quali vi si recano, oltre per la cattura, per lottare ed allenarsi.
La sua percorrenza si snoda attraverso i grandi e grossi alberi al suo interno, che formano un enorme labirinto in cui le persone che vi si avventurano si perdono con estrema facilità.
 
A causa della scarsità di luce e dell'aspetto molto cupo e ombroso, il bosco ospita una vasta gamma di Pokémon di tipo {{t|Volante}} e di {{tipo2|Coleottero}}. Quest'ultimi, anche se non eccessivamente potenti, potrebbero divenire molto fastidiosi in quanto arrecatori di [[alterazioni di stato]] come paralisi o veleno.
 
Per questo motivo è consigliabile provvedere a far scorta di vari strumenti curativi prima di iniziare l'esplorazione della foresta. Questo è l'unico luogo in cui diversi allenatori si recano per catturare esemplari rari come [[Pikachu]] o alcuni [[Pidgeotto]] a livelli molto bassi, oltre alla presenza dei più comuni coleotteri quali [[Caterpie]] e [[Weedle]], Pokémon che attraggono un notevole numero di [[Pigliamosche]], i quali vi si recano, oltre per la cattura, per lottare ed allenarsi.
 
==Strumenti==
50 594

contributi