GolduckMcduck06

Iscritto il 13 set 2017
nessun oggetto della modifica
 
*MegaRayquaza
*MegaGarchomp
 
===Marvel Pokémon===
 
Un angolo dove Pokémon e personaggi Marvel si incontrano. Qui è dove scrivo il mio parere su le creature che devono avere i personaggi Marvel, seguendo le dinamiche dell'anime e dei videogiochi. Non è d'obbligo che devono avere per forza 6 Pokémon o che devono avere un pokemon iniziale come Squirtle, Bulbasaur, Piplup ecc., inoltre scriverò dove abbiano incontrato i loro Pokémon (scambiati, catturati, regalati ecc.).
 
== Eroi ==
 
==== Captain America ====
*Arcanine: É stato il primo Pokémon di Steve Rogers (Captain America), ricevuto in regalo da bambino, quando all'epoca era un Growlithe. Si è evoluto nel periodo di addestramento militare del soldato Rogers, ricevendo la Pietrafocaia in regalo dal dott. Abraham Erskine. La sua velocità e agilità all'epoca erano utili in battaglia per sfuggire alle bombe nemiche (più letali dei Pokémon che usano Autodistruzione o Esplosione) e sconfiggere alla svelta lo squadrone dell'Hydra. Indossa una tuta simile al Poképassaggio col quale consente a Cap di montagli in groppa.
 
*Hitmonchan: É stato il primo Pokémon catturato da Steve, quando era un Tyrogue, prima ancora che diventò un soldato. Si evolse quando il suo allenatore vesti per la prima volta i panni di Captain America. Hitmonchan rappresenta l'abilità nel combattimento di Steve Rogers, oltre al fatto che il Pokémon si evolva quando la sua difesa è alta, un riferimento al fatto che Cap usa lo scudo come arma offensiva e difensiva. Indossa in testa un elmetto da soldato.
 
*Braviary: Captain America ricevete in regalo il Pokémon Baldanza dal governo, in quanto è un simbolo che ispira gli Americani a combattere, oltre al fatto che è il Pokémon che lo rappresenta di più. Braviary ha salvato Cap molte volte in guerra, divenendo il Pokémon più forte della sua squadra. All'epoca di Steve Rogers, molti bambini ispirati dalle sue gesta, andavano in giro a tentare di catturare un Braviary, in modo da poter emulare il loro eroe nelle loro battaglie Pokémon. Indossa una bandana americana intorno al collo.
 
*Aegislash: Fu catturato in epoca moderna quando era Honedge. Steve Rogers, ispirato dallo stile di combattimento di Aegislash, decise di andare a catturare un esemplare e di addestrarlo insegnandogli le sue tecniche di combattimento apprese in guerra. Da Doublade, viene esposto dalle radiazioni di una Neropietra trovata in giro in una foresta. Possiede una stella attaccata al centro del suo scudo.
 
*Bastiodon: Tony Stark (alias Ironman) ha costruito una macchina in grado di far rivivere i fossili più velocemente, regalando uno Shieldon a Steve Rogers in onore della sua carriera di supereroe. Si evolse appena in tempo per proteggere il suo allenatore da un esplosione causata da dei criminali. Come Arcanine indossa una speciale tuta del Poképassaggio, in questo modo Cap può chiamarlo per fagli spaccare delle pietre (in modo simile a Tauros ad Alola).
 
*Blastoise: Da Squirtle venne salvato da Cap dalle grinfie di Attuma, durante una missione sott'acqua, da allora il Pokémon (che gli era riconoscente) decise di farsi catturare da lui. Si evolse in Wartortle e in Blastoise sempre durante l'ora di addestramento di Steve Rogers. Come Aegislash possiede una stella attaccata al centro del guscio. Può megaevolversi, ma Cap preferisce usare per la maggior parte delle volte il potere delle mosse Z, usando la megaevoluzione di rado.
 
==== Ironman ====
*Magnezone e Klinklang: Ricevete questi Pokémon (quando all'epoca erano Magnemite e Klink) come regalo di compleanno da suo padre Howard Stark. Si evolsero tempo dopo in Magneton e Klang durante una lotta in doppio. Klang si evolse in Klinklang durante l'anno in cui Tony Stark divenne famoso come inventore, mentre Magneton si evolse in Magnezone durante un esperimento per poter accumulare tanta energia magnetica in modo da innescare la sua evoluzione. Questi 2 Pokémon hanno il compito di fare la guardia alla Stark Tower.
 
*Scizor: Molte persone notarono come Ironman abbia un aspetto più o meno somigliante ad uno Scizor, perciò Tony decise di catturarne un esemplare per aggiungerlo alla sua squadra, da allora è diventato il Pokémon più usato nelle missioni. Grazie alla megapietra posizionata nel palmo del guanto della sua armatura, può farlo megaevolvere.
 
*Rotom: Prendendo ispirazione sul Pokédex Rotom, Tony creò una speciale armatura per farci entrare la piccola creatura che aveva catturato. L'esperimento fu un successo, Rotom era in grado di saper controllare il potere dell'armatura, ed era in grado di usare le sue mosse, anche quelle delle sue forme alternative. Rotom è anche in grado di prendere il controllo della Stark Tower (Un riferimento al programma Jarvis o Friday).
 
*Heliolisk: Tony usa questo Pokémon per alimentare la torre di energia solare, e perciò lo usa poco nelle battaglie.
 
*Registeel: Affascinato sul materiale che è composto Registeel, Tony decise di andarlo a catturare per le sue ricerche scientifiche. Non ha ancora scoperto niente di nuovo, ma in compenso è il Pokémon più forte e resistenze della sua squadra, usandolo solo in estremi casi.
 
*Magnemite, Magneton, Klink e Klang: Tony possiede un esercito di questi Pokémon, che controllano se la torre sia in ottima condizione, prendendo ordini da Magnezone e Klinklang.
 
==== Thor ====
*Raichu:
*Ampharos:
*
 
== Criminali ==
 
==== Thanos ====
*Deoxys:
*
 
== Altri ==
 
==== J. Jonah Jameson ====
*Primeape:
*Granbull:
386

contributi