GolduckMcduck06

Iscritto il 13 set 2017
*Magnezone e Klinklang: Ricevete questi Pokémon (quando all'epoca erano Magnemite e Klink) come regalo di compleanno da suo padre Howard Stark. Si evolsero tempo dopo in Magneton e Klang durante una lotta in doppio. Klang si evolse in Klinklang durante l'anno in cui Tony Stark divenne famoso come inventore, mentre Magneton si evolse in Magnezone durante un esperimento per poter accumulare tanta energia magnetica in modo da innescare la sua evoluzione. Questi 2 Pokémon hanno il compito di fare la guardia alla Stark Tower.
 
*Scizor: Molte persone notarono come Ironman abbia un aspetto più o meno somigliante ad uno Scizor, perciò Tony decise di catturarne un esemplare per aggiungerlo alla sua squadra, da allora è diventato il Pokémon più usato nelle missioni. Grazie alla megapietra posizionata nel palmo del guanto della sua armatura, può farlo megaevolvere.
*Scizor:
 
*Rotom: Prendendo ispirazione sul Pokédex Rotom, Tony creò una speciale armatura per farci entrare la piccola creatura che aveva catturato. L'esperimento fu un successo, Rotom era in grado di saper controllare il potere dell'armatura, ed era in grado di usare le sue mosse, anche quelle delle sue forme alternative. Rotom è anche in grado di prendere il controllo della Stark Tower (Un riferimento al programma Jarvis o Friday).
*Rotom:
 
*Heliolisk: Tony usa questo Pokémon per alimentare la torre di energia solare, e perciò lo usa poco nelle battaglie.
*Heliolisk:
 
*Registeel: Affascinato sul materiale che è composto Registeel, Tony decise di andarlo a catturare per le sue ricerche scientifiche. Non ha ancora scoperto niente di nuovo, ma in compenso è il Pokémon più forte e resistenze della sua squadra, usandolo solo in estremi casi.
*Registeel:
 
*Magnemite, Magneton, Klink e Klang: Tony possiede un esercito di questi Pokémon, che controllano se la torre sia in ottima condizione, prendendo ordini da Magnezone e Klinklang.
386

contributi