Differenze tra le versioni di "Pokémon Ultrasole e Ultraluna"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  02:50, 15 mar 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
(Aggiunta la sezione Trama)
m (Bot: Correzioni automatiche)
Recuperatolo, il giocatore e Lylia ritornano a Poni e si avviano verso l'Altare. Prima di attraversare il [[Canyon di Poni]], i due subiscono l'imboscata del Team Skull e di [[Plumeria]], la quale, alla fine, interrompe le lotte e si scusa per le sue azioni, in quanto spera che il protagonista riporti a casa Guzman.
 
Raggiunto l'Altare, il giocatore e Lylia suonano i flauti, causando lo sprigionarsi di un'incredibile energia che si riversa su Nebulino, facendolo evolvere in [[Solgaleo]]{{#invoke:sup|US}}/[[Lunala]]{{#invoke:sup|UL}}. Con l'evoluzione apppena avvenuta, il giocatore e Lylia sono pronti a recarsi nell'[[Ultramondo]], quando un Ultravarco si apre improvvisamente innanzi a loro, da cui fuoriescono proprio Guzman e Samina. La donna, spaventata, ordina ai ragazzi di fuggire ma ormai è troppo tardi, in quanto Necrozma emerge dall'Ultravarco. Il PokèmonPokémon attacca subito Nebulino e, dopo una breve battaglia, lo assorbe, trasformandosi così nella sua forma Criniera del Vespro{{#invoke:sup|US}}/Ali dell'Aurora{{#invoke:sup|UL}}. In possesso di un potere che non controlla a dovere, Necrozma apre decine di Ultravarchi, che causano un'invasione massiccia di Ultracreature su tutta Alola.
Nonostante il giocatore riesca a sconfiggere il Pokémon in un'ardua battaglia, questi assorbe tutta la luce della regione e a fuggire in un altro mondo attraverso l'Ultravarco. Alola precipita così in una profonda oscurità.
 
106 621

contributi