Differenze tra le versioni di "Pokétrasferitore"

m
nessun oggetto della modifica
m (Bot: Correzioni automatiche)
m
 
==Caratteristiche==
Questo software permette ai giocatori di trasferire i Pokémon dalla [[Quinta generazione]]e dai giochi di virtual console di prima e seconda generazione alla [[Sesta generazione]] mediante l'uso della ''Banca Pokémon''. Il servizio permette di trasferire solo Pokémon dai giochi di [[quinta generazione]] alla [[Banca Pokémon]] e infine ai giochi di [[sesta generazione]]. Quando viene inserita la cartuccia di un gioco di quinta generazione all'interno del [[Nintendo 3DS]] è possibile trasferire i Pokémon appartenenti ad essa alla [[Banca Pokémon]], e tali Pokémon possono essere a loro volta trasferiti nei giochi di sesta generazione. Dalla Banca Pokémon è possibile trasferire solamente i Pokémon presenti nel Box 1, limitando quindi a 30 il numero di Pokémon trasferibili in una volta. Se i Pokémon risulteranno inammisibili rimarranno all'interno del Box, mentre tutti gli altri verranno trasferiti correttamente. I Pokémon prima di essere portati alla [[Banca Pokémon]] saranno inseriti nel cosiddetto Box di Trasporto, per poi essere trasportati correttamente all'interno dei Box della Banca Pokémon o nei giochi di sesta generazione. I Pokémon non possono essere trasferiti se sono presenti ancora dei Pokémon nel Box di Trasporto. Eventuali strumenti che possederà il Pokémon da trasferire sarà depositato automaticamente all'interno dello [[zaino]], o cancellati se quest'ultimo è pieno. A differenza dei precedenti sistemi di trasporto, se il Pokémon che viene trasferito conosce una [[MN]], quest'ultima non viene dimenticata. [[Kyurem]] tornerà automaticamente alla [[differenze di forma|Forma Normale]] e le uova non saranno ammesse.
 
===Controllo della legalità===
Il 25 Dicembre del 2013 la [[Banca Pokémon]] fu rilasciata in Giappone, Corea del Sud e altri territori asiatici. A causa di una grande quantità di traffico su tutta la rete {{wp|nintendo}} causata da un numeroso afflusso di giocatori, il {{wp|Nintendo E-Shop}} è diventato temporaneamente inaccessibile. Quando tornò accessibile pochi giorni dopo, il 29 dicembre 2013, la [[Banca Pokémon]] fu rimossa dal Nintendo E-Shop, e il rilascio per la Nuova Zelanda, Europa, Australia e America è stato rimandato a causa dei problemi sopracitati.
Il 21 Gennaio 2014 la Banca Pokémon è stata ripubblicata in Giappone e Corea del Sud, per poi essere lanciata in Europa, Australia e Nuova Zelanda il 4 Febbraio 2014 e in America il 5 Febbraio 2014.
{{Serie spin-off}}
 
{{com-tra-gen|kalos}}
{{Serie spin-off}}
 
[[Categoria:Servizi]]
22

contributi