Differenze tra le versioni di "Pokémon Sole e Luna"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  21:48, 15 nov 2017
Piccoli errori di ortografia
m (Bisogna aggiornare i tempi verbali)
(Piccoli errori di ortografia)
Ancora una volta, Lylia cerca di convincere sua madre a far ritorno a casa, ma Samina rinnega la figlia e chiama a sé un Nihilego catturato, fondendosi con lo stesso e affrontando il giocatore con una squadra di Pokémon potenziati all'inverosimile. Una volta sconfitta, Samina tenta di attaccare sia il giocatore che Lylia. La ragazza chiama in suo aiuto Nebulino, il quale separa Nihilego da Samina, causando uno stato catatonico in quest'ultima, per poi riportare i presenti all'Altare, dove Hapi li attende. A questo punto, Nebulino si unisce alla squadra del giocatore, in quanto Lylia afferma di non essere in grado di potergli far vivere le avventure che desidera.
 
Avendo completato il Giro, il giocatore viene informato da Kukui che sul [[Monte Lanakila]] è stata completata la costruzione della Lega Pokémon, la quale è accessibile solo a chi ha completato il Giro delle isole, luogo in cui avverrà la sfida finale per essere nominato "Campione del Giro delle isole". I [[Superquattro]] di Alola si rivelano essere i Kahuna Hala, AlexiaAlyxia, il Capitano Malpi e una precedente Campionessa del Giro delle isole e golfista [[Kahili]]. Al termine delle quattro lotte, il giocatore raggiunge il trono del Campione e affronta in una lotta a sorpresa il Professor Kukui, il quale riveste la carica temporanea di Campione. Dopo averlo sconfitto, il giocatore diviene il primo Campione della Lega Pokémon di Alola.
Quella sera, a Lili, si tiene una grande cerimonia in onore del giocatore. Successivamente Lylia lo porta al [[Tempio del Conflitto]], la dimora di Tapu Koko. Il giocatore toccando la statua del guardiano riceve il ringraziamento dal protettore, venendo da questo sfidato ad una lotta e con l'irripetibile occasione di essere catturato.
 
In seguito alla cattura dell'ultima Ultracreatura, il gruppo si ritrova nel laboratorio di [[Ciceria]] e mentre Alberta si congratula con il giocatore per la riuscita della missione, Bellocchio irrompe spaventato, affermando di aver avvistato un'altra Ultracreatura completamente nera nei pressi della [[Collina Diecicarati]]. Alberta reputa l'affermazione del collega come una semplice svista, in quanto non ci sono state altre segnalazioni.
 
Terminate le missioni, il giocatore può scegliere di recarsi sul luogo designato e verificare la veridicità della segnalazione di Bellocchio, scoprendo che questi aveva ragione. Infatti è li nascosto un Pokémon leggendario molto simile ad un 'Ultracreatura: [[Necrozma]].
 
==Novità==
151

contributi