Differenze tra le versioni di "Biancavilla"

rimosso un "un" da "presente un un cestino"
(rimosso un "un" da "presente un un cestino")
Il laboratorio è rappresentato da un piccolo edificio, situato vicino alla casa del giocatore protagonista, che ha subito molteplici restyling nel corso delle varie generazioni. In {{2v2|Rosso|Blu}} il cartello all'esterno informerà "''Here is the Institute of Dr. Okido.''" in Giapponese, ed "''Laboratorio del Professor Oak''" nella versione italiana dei giochi.
 
All'interno ci sono tre aiutanti del Professor Oak, due uomini e una donna, un paio di scaffali pieni di libri, un tavolo con sopra le [[Poké Ball]] contenenti i [[Pokémon iniziali]], un computer, un secondo tavolo con sopra due [[Pokédex]], e due cartelli appesi alla parete con qualche consiglio per il giocatore. In [[Pokémon Giallo]] il laboratorio è il medesimo dei due giochi precedenti, con l'unica eccezione che sul tavolo sarà presente solo solo una Poké Ball, mentre al suo fianco sarà presente un un cestino.
 
In [[Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia]], sono stati apportati alcuni significativi miglioramenti grafici. All'interno adesso il laboratorio presenta due piante all'ingresso, una ''misteriosa macchina'', alcuni libri sparsi sul sul pavimento, due macchine regolarmentari in un angolo, ed una finestra.
70

contributi