Differenze tra le versioni di "Clonazione Pokémon"

m
m (Bot: Correzioni automatiche)
# Parlare con il commesso, che vi chiederà di salvare.
# A salvataggio effettuato, entrare nella sala per gli scambi.
# Connettersi alla [[Nintendo Wi-Fi Connection]]. Nel menù di accesso, scegliere di "Depositare" un Pokémon nella [[Global Trade Station (GTS)|GTS]], specificando una richiesta assuardaassurda per evitare che il Pokémon appena clonato venga realmente scambiato con un altro allenatore nella [[Global Trade Station (GTS)|GTS]].
# Una volta premuto "Sì", comparirà uno schermo nero, con un messaggio d'attesa. Concentrarsi sul piccolo orologio presente in basso a destra sullo schermo.
# A questo punto è necessario essere a conoscenza di quanti ticchettii compie l'orologio prima di mandare il Pokémon in [[Global Trade Station (GTS)|GTS]]. Quest'informazione può essere ottenuta facendo qualche prova di scambio.
Il personaggio si ritroverà fuori dalla [[Global Trade Station (GTS)|GTS]] al banco accettazioni, se il procedimento è stato eseguito correttamente il Pokémon clonato sarà presente in squadra. Rientrando nella GTS e sarà possibile ritirare il vostro clone.
 
Il glitch è stato corretto in [[Pokémon Platino]]. Se lo si tenta in questa versione, il gioco riporterà il messaggio di "errore di comunicazione" e il giocatore si ritroverà al banco accettazione fuori dalla GTS.
 
In ogni caso, questo glitch non è più sfruttabile poiché la [[Nintendo Wi-Fi Connection]] è stata chiusa il 20 maggio 2014.
 
==Sesta generazione==
46 299

contributi