Differenze tra le versioni di "Diamantopoli"

m
nessun oggetto della modifica
m
Normalmente gli abitanti di Diamantopoli sono brave persone; nonostante ciò, sono molto sospettosi dei cittadini di [[Sulfuria]], e i pettegolezzi sui criminali della città mineraria sono sempre un argomento in voga. Dato ciò, chi si annuncia proveniente da Sulfuria è guardato con sospetto.
 
La presenza della [[Centro Allenamento Pokémon Alfa|Palestra Alfa]] e dell'[[Arena di Diamantopoli]] ha instillato nei cittadini un grande interesse per le [[Lotte Pokémon]]. Molte persone si procurano una squadra di Pokémon per poter sfidare il Capo della Palestra Alfa [[Giustino]] o per poter prendere parte al torneo dell'Arena.
 
A est della città si trova la casa del sindaco.
 
===Palestra Alfa===
{{Principale|PalestraCentro AlfaAllenamento perPokémon l'allenamento dei PokémonAlfa}}
 
LaIl PalestraCentro AlfaAllenamento perPokémon l'allenamento dei PokémonAlfa, o semplicemente Palestra Alfa, che si trova al centro della città, è ciò che più si avvicina ad una [[Palestra Pokémon]] nella regione di Auros. Il piano terreno contiene un'aula scolastica e un ring per le [[Lotta Pokémon|lotte di Pokémon]]. Nel sottosuolo si trovano alcuni habitat artificiali (un prato, uno stagno, un deserto sabbioso e uno roccioso) ideali per allenare i Pokémon nell'ambiente più adatto a loro.
 
Il capo della Palestra è [[Giustino]].
18 051

contributi