Differenze tra le versioni di "Multi PokéNav"

m
Sostituzione testo - "Bacca" con "Bacca"
m (→‎In altre lingue: Update codice)
m (Sostituzione testo - "Bacca" con "Bacca")
La '''NaviMappa''' è un'applicazione del Multi PokéNav che combina le funzionalità della Mappa e dello Sfidafonino del PokéNav originale, oltre a diverse altre operazioni utili. È l'unica app di cui il giocatore è in possesso all'inizio.
 
Nella modalità finestra della NaviMappa, se il giocatore entra in un'area dove è possibile risfidare un Allenatore, dove è possibile trovare una [[Base Segreta]] o dove è possibile raccogliere una [[Bacche|Bacca]], verrà visualizzata l'icona corrispondente ( [[File:NaviMappa notifica Allenatore.png|20px]], [[File:NaviMappa notifica Base Segreta.png|20px]] o [[File:NaviMappa notifica Bacca.png|20px]] ) nella parte superiore della finestra dell'app. Se l'icona viene selezionata, la NaviMappa aprirà la schermata correlata a schermo intero.
 
In posizioni con più zone, le icone appariranno solo nella zona relativa all'Allenatore risfidabile, la Base Segreta o la pianta di Bacche raccoglibile. Questo è possibile quando, ad esempio, un Percorso è separato in due parti da un'altra area.
18 051

contributi