Differenze tra le versioni di "Pokémon Nero e Bianco"

m
*Il nome giapponese della regione dove sono ambientati i titoli è "Isshu" (''イッシュ''), e questa nella realtà è confinante con le regioni omonime ad Hoenn e Jotho nel videogame, quindi si presume le si possa visitare.
*Per quanto riguarda i tre [[Pokémon iniziali]], secondo alcune indiscrezioni i nomi potrebbero essere i seguenti:
** {{t|Erba}}: TsutaajaTsutaji (''ツタージャ'' - Pokémon "Serpente d'Erba" - Altezza: 0,6 m; Peso: 8,1 Kg);
** {{t|Fuoco}}: Pokabu (''ポカブ'' - Pokémon "Maiale di Fuoco" - Altezza: 0,6 m; Peso: 9,9 Kg);
** {{t|Acqua}}: Mijumaru (''ミジュマル'' - Pokémon Lontra Marina" - Altezza: 0,5 m; Peso: 5,9 Kg).
*Per quanto riguarda le nuove abilità, è moltoconfermato probabileche sia Zorua che Zoroark abbiaabbiano "Illusione", una nuova capacità che permette di trasformarsi in vari Pokémon. La differenza con la mossa {{m|Trasformazione}} è che Illusione rimane anche dopo la battaglia, per un indeterminato (al momento) periodo di tempo.
*Le abilità dei tre [[Pokémon iniziali]] sono, come in tutti gli altri titoli principali Pokémon, rispettivamente [[Erbaiuto]] per il Pokémon Erba, [[Aiutofuoco]] per il Pokémon Fuoco e [[Acquaiuto]] per il Pokémon Acqua.
*Le nuove mosse confermate, al momento, sono due.
 
- Trickery; Tradotto letteralmente dall'Inglese all'Italiano: "Inganno". È una mossa imparata probabilmente da Zoroark, che permette di sferrare l'attacco usando le statistiche dell'avversario.
 
- Claw Sharpen; Tradotto letteralmente dall'Inglese all'Italiano: "Artigli Affilati / Affilatori". È una mossa che permette, al Pokémon che la usa, di aumentare contemporaneamente di uno stadio due statistiche: l'Attacco e la Precisione.
 
 
13

contributi