Differenze tra le versioni di "Quintisola"

nessun oggetto della modifica
A nord della [[Quintisola (città)|città]] si trova la [[Perla dei Mari]], di proprietà di [[Lady]] [[Noianna]], una ricca filantropa a cui piace visitare la [[Grotta Sperduta]]. A Noianna pica anche invitare artisti e persone di gran classe a party privati sul suo cottage. Solo dopo che il giocatore in [[Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia]] sarà riuscito a batterla, ed aiutata ad uscire dalla [[Grotta Sperduta]], ella gli farà richiesta di mostrarle determinate specie di [[Pokémon]]. Se si adempirà alla sua richiesta, [[Noianna]] ci farà dono di preziose ricompense.
 
Al largo delle coste della [[Perla dei Mari]] si trova la [[Grotta Sperduta]]. Una grotta nella quale la gente si spinge per curiosità, ma anche una grotta dalla quale molti non fanno più ritorno, in quanto è capace di rendere molto confusa la sua percorrenza.
 
Molto a sud dell'isola si trova infine la [[Colonna Rocciosa]], luogo in cui un giovane ragazzo ha deciso di seppellire il suo adorato [[Onix]], chiamato Tectonix. L'allenatore sarà molto grato a tutti gli allenatori che lasciano in offerta sulla tomba una Limonata, la bevanda preferita del suo Onix. Se il giocatore deciderà di lasciarne una in dono, il giovane ricambierà il regalo donando in cambio l'{{MT|42|Facciata}}
8 900

contributi