Differenze tra le versioni di "Discussioni utente:LeonardoNeropesto"

nessun oggetto della modifica
:Ho messo che "potrebbe essere una mutazione dovuta all'assenza di luce del futuro" perchè Celebi essendo una pianta prende la luce del sole e appunto per avere un colore vivido e più verde come quello originale deve prenderne, infatti nel futuro non c'è solo e ha colori più spenti e tendenti al bianco/rosa/rosso. Un'altra cosa che avvale questa teoria è il fatto che quando si cambia il futuro si trova Celebi (probabilmente lo stesso) con i colori originali. Si vede che i colori sono gli stessi di Celebi cromatico, infatti ho scritto "potrebbe anche essere che". Contento che vi sia piaciuta, bisognerebbe anche scrivere che Celebi cromatico su MD2 è ottenibile con i trucchi mentre invece Dialga Oscuro non è ottenibile nemmeno con i trucchi (nell'Action Replay è possibile ottenere Celebi cromatico e Kecleon viola modificando la skin ma dialga oscuro stranamente no){{nonfirmato|LeonardoNeropesto}}
::Non ho capito a che Celebi ti riferisci, ma penso sia quello che puoi reclutare normalemente nellla [[Foresta Inganno]]. Quello è al 99% un Celebi diverso, se è un altro allora non ho capito. La curiosità sull'AR si può mettere benissimo, non ci vedo niente di male ^^ --[[Utente:Ff300|Ff300]] ([[Discussioni utente:Ff300|discussioni]]) 23:10, 2 mag 2017 (CEST)
 
Esatto, il Celebi che trovi dopo fine storia nella Foresta Inganno è dei colori normali. La mia teoria è che sia la stessa Celebi incontrata nel futuro e quindi riadattata al futuro cambiato (infatti ora ha i colori "standard" più verdi per la luce del sole). Per quanto riguarda la teoria dell'AR, allora vado a modificare :) mi chiedo io stesso se Dialga Oscuro si possa ottenere con qualche cheat, con l'AR pare proprio di no. PS: sono un nabbo, qualcuno mi spiega come si firma?
265

contributi