Differenze tra le versioni di "Evoluzione"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12:57, 1 mag 2017
m
Sostituzione testo - "Megaevolvere" con "megaevolvere"
m (Sostituzione testo - "Megaevolvere" con "megaevolvere")
È importante notare che non far parte di una famiglia evolutiva non è di per se un indicatore di forza o debolezza: alcuni Pokémon come [[Heracross]] e [[Skarmory]] sono comparabili a Pokémon pienamente evoluti mentre altri come [[Pachirisu]] e [[Luvdisc]] sono più simili a Pokémon base. Spesso ciò indica la possibilità che la famiglia evolutiva di tali Pokémon venga espansa in una generazione futura. Questo è successo con [[Onix]], [[Hitmonlee]], [[Hitmonchan]], [[Lickitung]], [[Chansey]], [[Tangela]], [[Mr. Mime]], [[Scyther]], [[Jynx]], [[Electabuzz]], [[Magmar]], [[Porygon]], [[Snorlax]], [[Sudowoodo]], [[Aipom]], [[Yanma]], [[Murkrow]], [[Misdreavus]], [[Wobbuffet]], [[Gligar]], [[Sneasel]], [[Mantine]], [[Nosepass]], [[Roselia]] e [[Chimecho]].
 
8 dei Pokémon senza evoluzioni hanno una [[Megaevoluzione]]: [[Kangaskhan]], [[Pinsir]], [[Aerodactyl]], [[Heracross]], [[Sableye]], [[Mawile]], [[Absol]] e [[Audino]]. Tra i leggendari possono Megaevolveremegaevolvere [[Mewtwo]] (in MegaMewtwo X e MegaMewtwo Y), [[Latias]], [[Latios]] e [[Rayquaza]]. L'unico Pokémon misterioso dotato di Megaevoluzione è [[Diancie]].
 
2 Pokémon leggendari possono effettuare l'[[Archeorisveglio]], processo simile alla Megaevoluzione: [[Kyogre]] e [[Groudon]].