Differenze tra le versioni di "Kanga e Li'l Kanga"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11:58, 1 mag 2017
m
Sostituzione testo - "Megaevolvendo" con "megaevolvendo"
m (Sostituzione testo - "Megaevolvere" con "megaevolvere")
m (Sostituzione testo - "Megaevolvendo" con "megaevolvendo")
Kanga e Li'l Kanga sono i primi Pokémon conosciuti di {{adv|X}} che possiede da quando era un bambino piccolo. Anni fa, vennero usati per vincere un Torneo Junior, cosa che fece ottenere a X l'attenzione della stampa. La pressione costante alla fine portò X ad allontanarsi dalla società rifiutando di uscire di casa ed evitando il contatto umano. Il suo comportamento introverso ebbe un effetto negativo su Li'l Kanga, che si rifiutò anche lei di lasciare il marsupio della madre, impedendo a se stessa di diventare una Kangaskhan adulta. Dato che X si rifiutava di uscire, {{adv|Tierno}} si prese cura di Kanga al suo posto.
 
In ''[[PAXY01|An X-cuse to Come Out and Play]]'', Kanga si vede per la prima volta mentre osserva gli amici di X cercare inutilmente di portarlo fuori di casa. Dato che X si rifiuta di uscire, [[Tierno]] da da mangiare a Kanga al posto suo. Successivamente, X viene attaccato dalle scienziate del [[Team Flare]] [[Akebia]] e [[Martynia]], che gli intimano di cedere il suo [[Pietrachiave|Megacerchio]]. Kanga prova a proteggere X, ma viene ferita. Il trambusto fa uscire Li'l Kanga dal marsupio della madre, vedendo lei ed il suo Allenatore venire attaccati. Ciò la fa arrabbiare, reagendo al Megacerchio di X e si [[Megaevoluzione|Megaevolvendosimegaevolvendosi]] in MegaKangaskhan. La trasformazione permette a Kanga di sconfiggere facilmente i Pokémon di Akebia e Martynia, costringendole a scappare. Dato che [[Borgo Bozzetto]] è stato danneggiato dalla lotta tra [[Xerneas]] ed [[Yveltal]], X ed i suoi amici sono costretti a viaggiare mentre si nascondono dal Team Flare.
 
In ''[[PAXY03|Inn-teresting Developments]]'', il gruppo arriva a [[Rio Acquerello]] e X decide di accamparsi in una tenda mentre {{adv|Y}} e gli altri rimangono in una locanda per passare la notte. La struttura si rivela essere una trappola del Team Flare, che prova a tenere Y e gli altri al suo interno mentre Akebia e Martynia rapiscono Li'l Kanga mentre X non sta guardando. Y riesce a scappare ed informa X su quello che sta accadendo. X prova a far megaevolvere Li'l Kanga per fermare le due cattive, ma non ci riesce, così si allea con [[Chespin]] per salvare Li'l Kanga e sconfiggere le scienziate del team malvagio.