Differenze tra le versioni di "Ignazio"

2 byte aggiunti ,  12:50, 30 mar 2017
m
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - " Abilità" con " abilità")
m
L'abilità di Blaise è di creare illusioni usando fuoco e calore. Di solito il calore è sufficiente a portare i suoi avversari al punto in cui può facilmente confonderli e sconfiggere i loro Pokémon. Non è un abile lottatore, e i suoi Pokémon spesso non sono forti. La sua abilità di illusionista riesce a compensare questa mancanza di forza, tuttavia.
 
Il Team Magma perquisì l'Arena delle Vritù di [[Porto Selcepoli]] per catturare il [[Capitano Remo]], ma accidentalmente rapiscono {{adv|Ruby}} e anche il ''Presidente del Pokémon Fanclub''. Blaise torturò il Capitano Remo per fargli rivelare come completare il [[SubmarineSottomarino Explorer 1]]. Fallendo, Attaccò [[Timon]] con i suoi Slugma, obbligando Remo a rivelare i pezzi mancanti del sottomarino.
 
Ruby distrasse Blaise distraendo i suoi [[Slugma]] con le [[Pokémelle]]. I due lottarono all'interno del sottomarino, dove per la prima volta Blaise usò la sua abilità di illusionista. Ruby riuscì a fuggirne quando [[Mumu]] usò {{m|Terremoto}}, mettendo in pericolo il sottomarino, Blaise e se stesso.
18 051

contributi