Differenze tra le versioni di "Volbeat"

485 byte aggiunti ,  18:04, 20 feb 2017
m
Correzioni ortografiche, ampliato testo
m (Sostituzione testo - "mossa peculiare" con "mossa esclusiva")
m (Correzioni ortografiche, ampliato testo)
==Biologia==
===Fisionomia===
Volbeat è un Pokémon bipede simile ad una lucciola. Il corpo é nero, mentre il viso, la pancia e l'addome sono di colore azzurro, percorsi da due strisce gialle distintive presenti all'altezza delle zampe. Attorno all'attaccatura degli arti sono presenti delle bande rosse, colore condiviso anche dal cuscinotto che circonda la testa del Pokémon. Gli occhi di Volbeat sono gialli. Sulla sommità del capo sono presenti due lunghe antenne ricurve che alternano al giallo il nero. La sua coda può emettere una luce intensa con la quale riesce a comunicare con i suoi simili ed [[Risplendi|attirare]] altri Pokémon.
Volbeat è una piccola lucciola maschio con la testa, due alette e la pancia grigia, la quale ha anche due righe gialle, la schiena e le zampe nere, un cuscinotto rosso attorno alla nuca, altri più piccoli attorno alle zampe e delle sottili antenne con un nodo di colore giallo e nero alternati. Ha una coda che fa da "torcia" come le lucciole e, nella testa, dei piccoli occhi gialli.
 
====Differenze tra i sessi====
Volbeat può essere solo maschio. La sua controparte femminile é [[Illumise]].
 
===Abilità speciali===
Può sfruttare la luce emessa dalla sua coda per sferrare attacchi come [[Codadiluce]], [[Segnoraggio]], [[Flash]] e [[Stordiraggio]].
Ha la capacità di emettere luce dalla coda
 
===Comportamento===
É un Pokémon notturno che vive in gruppi numerosi. I Volbeat passano gran parte del loro tempo a disegnare forme geometriche nel buio della notte.
È vanitoso, ma anche altruista.
 
===Habitat===
67

contributi