Differenze tra le versioni di "Festiplaza"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  09:26, 9 feb 2017
m
nessun oggetto della modifica
(Abbatetemi)
m
Il '''Festiplaza''' è un luogo di [[Pokémon Sole e Luna]] che ospita le funzioni di comunicazione come la connessione al [[Pokémon Global Link]] e le [[Lotta Pokémon|lotte]] o gli [[Scambio|scambi]] tra giocatori. È gestito da [[Chrys]] e presenta diverse funzioni simili all'[[Intramondo]] ed alla [[Galleria Solidarietà]] della [[quinta generazione]], come strutture per attirare visitatori o minigiochi da completare.
 
Si può accedere al Festiplaza tramite il [[menu]] del gioco e si sblocca quando [[LiliaLylia]] guida il giocatore verso il suo primo [[Centro Pokémon]] nel {{rt|1|Alola}}. Se l'icona del Festiplaza presenta un punto esclamativo verde, significa che alcune persone nel Festiplaza hanno delle richieste per il giocatore.
 
La prima volta che il giocatore visita il Festiplaza, Chrys gli affida il compito di dare il benvenuto agli altri visitatori; se i visitatori si riterranno soddisfatti, ricompenseranno il giocatore con dei ''Festigettoni'' (abbreviati ''FG''), che possono essere usati in una delle sette strutture del Festiplaza. Più il giocatore ottiene Festigettoni, più il Festiplaza sale di livello, rendendo così possibile lo sviluppo di nuove funzionalità. Il giocatore può guadagnare Festigettoni anche partecipando ai minigiochi.
50 564

contributi