Differenze tra le versioni di "NaviDex"

52 byte aggiunti ,  05:32, 24 gen 2017
m
nessun oggetto della modifica
m
m
I Pokémon nascosti si comportano diversamente a seconda delle zone in cui si trovano. Mentre quelli nelle zone erbose rimangono stazionari, quelli in acqua, nella sabbia o nelle grotte si spostano tra tre-quattro punti vicini diversi. I Pokémon che si nascondono in acqua possono essere incontrati solamente surfando.
 
La reazione del NaviDex dinanzi ai Pokémon nascosti consiste nel mostrare una grande lente d'ingrandimento sulla mappa dei progressi di cattura che, se toccata, farà aprire la schermata ''Pokémon nascosti''. Quando il giocatore è abbastanza vicino al Pokémon nascosto, verranno mostrati sul display la sua silhouette, il genere, l'eventuale forma ed il livello. Altre informazioni, come ''[[Mossa]]'', ''[[Abilità]]'', ''[[Strumento tenuto|Strumento]]'' e ''[[Valori Individuali|potenzialePotenziale]]'', saranno mostrate soltanto a seconda del ''Livello di ricerca''. Se il Pokémon nascosto ha una mossa speciale, un'Abilità nascosta, un alto livello o un alto potenziale, un punto esclamativo apparirà sulla rispettiva voce.
 
Se il giocatore si allontana troppo dal Pokémon, se si avvicina troppo rumorosamente, se non lo incontra entro 100 secondi o se incontra un altro Pokémon selvatico, il Pokémon nascosto sparirà.
 
[[Categoria:Equipaggiamento]]
[[Categoria:Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha]]
 
[[en:DexNav]]
50 581

contributi