Differenze tra le versioni di "Pokémon Sole e Luna"

Aggiunta la sottosezione Vendite e aggiunta qualche altra recensione
(Aggiunta la sottosezione Vendite e aggiunta qualche altra recensione)
 
==Recensioni==
La nota rivista di videogiochi {{wp|Famitsu}} ha dato alla coppia un punteggio di 38/40.
Pokémon Sole e Luna sono stati acclamati universalmente dalla critica. Entrambi i giochi hanno ricevuto un 86/100 su Metacritic sulla base di 31 recensioni, indicate come "generalmente positive".
 
Pokémon Sole e Luna sonohanno statiricevuto acclamatiun universalmentepunteggio dallapari critica.a Entrambi i giochi hanno ricevuto un 8687/100 su {{wp|Metacritic}}, sulla base di 31 recensioni, indicate come "generalmente positive".
 
IGN ha dato loro un 9/10, affermando che i giochi "hanno visto un cambio della formula per creare un'avventura avvincente, rendendoli migliori dei propri [[Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha|predecessori]]".
 
La critica italiana non è stata da meno in quanto a elogi. In particolare SpazioGames assegna a ''Sole e Luna'' un 9/10, mentre Multiplayer.it chiude la propria recensione con un 9.3/10.
 
Attualmente, Pokémon Sole e Luna hanno rispettivamente un punteggio di 88.00% e 88.17% su GameRankings.
 
===Vendite===
Nelle due settimane seguenti il loro rilascio, i giochi hanno venduto circa 10 milioni di copie globalmente, rappresentando di fatto il più grande lancio di sempre per Nintendo in Nord America e nel Regno Unito.
 
In Nord America, Europa e Australia, i titoli hanno stabilito un record come titoli Nintendo venduti più velocemente, con 3.7 milioni, 1.5 milioni e 240 mila copie, rispettivamente, nelle prime due settimane.
 
==Galleria==
239

contributi