Differenze tra le versioni di "Discussioni utente:Ff300"

m
(→‎Squadra di Barry: nuova sezione)
::Entro a gamba tesa anche se non interpellato perché mi piace rompere le palle e ricordo che il template DL può funzionare anche mostrando un nome diverso da quello della sezione: <nowiki>{{DL|pagina|sezione|scritta}}</nowiki>. Personalmente lo trovo abbastanza inutile, perché non offre nessun vantaggio rispetto a scrivere <nowiki>[[pagina#sezione|scritta]]</nowiki>, ma magari può tornarti utile saperlo. --'''<span lang="ja" style="margin: 0px;">[[utente:CiaobyDany|<span style="color:#FF4422;">チャオ</span>]][[Discussioni utente:CiaobyDany|<span style="color:#FFCC33;">バイ</span>]][[speciale:contributi/CiaobyDany|<span style="color:#77CC55;">ダニ</span>]]</span>''' 16:52, 3 dic 2016 (CET)
:::Buono a sapersi, grazie. --[[Utente:LordOfKraken|LordOfKraken]] ([[Discussioni utente:LordOfKraken|discussioni]]) 17:05, 3 dic 2016 (CET)
 
Un paio di commenti/domande
* Innanzitutto grazie per aver sistemato e uppato le immagini ai dungeon di squadra rossa e squadra blu. Ho visto che hai corretto un paio di errori ortografici che mi erano sfuggiti, non me ne ero accorto e ti chiedo scusa, soprattutto per la parte delle curiosità del Mare Sperduto (non avevo capito bene il senso e ho tradotto più o meno letteralmente da bulba). I covi del grande mare non avevo fatto caso all'assenza nell'infobox, come avevo scritto tempo fa ho un programma che traduce i template bulba in automatico per cui quella parte controllo solo che funzioni tutto nell'anteprima. Ho visto che ancora hai messo il template DL per richiamare il cavo link nel Grande Mare, pensavo che andasse bene anche usare <nowiki>[[ ]]</nowiki> ma forse avevo capito male?
* I richiami alle wiki delle altre lingue vanno messi in un ordine preciso? Ho sempre messo a caso perchè pensavo che fossero ordinati automaticamente come nella sezione "In altre Lingue" ma se non è così dimmi pure. Inoltre io ho messo solo i richiami alle lingue che sono già presenti su bulba perchè so per certo che la pagina esiste, va bene così o devo controllare sulle wiki di tutte le altre lingue per vedere se ci sono lepagine e aggiungerle?
* Ho notato che bulba ha una categoria "Water bodies" che raggruppa i mari, non ho trovato l'equivalente quì per cui ho omesso la categoria. Ho cercato male io o è una pagina in costruzione?
* Finiti i dungeon pensavo di dedicarmi alle Aree Amico, dato che ne mancano molte. Se esiste un modo per convincerti a farmi diventare uploader ti prego dimmelo, perchè mi piange il cuore ogni volta a dover mettere il template incompleto quando pubblico una pagina solo perchè manca un'immagine.
* Grazie per tutto il tempo che dedichi a correggermi e Buon Natale --[[Utente:LordOfKraken|LordOfKraken]] ([[Discussioni utente:LordOfKraken|discussioni]]) 12:35, 25 dic 2016 (CET)
 
==Creazione pagina di Lili==
Ciao! Ho visto che stavi iniziando a crere la pagina della città di Lili e, sfortuna vuole, è lo stesso lavoro che in parallelo stavo facendo io (ma che non ho abbozzato ed ho sviluppato solo su un file Word sul mio pc, terminandolo stanotte a meno di un piccolo paragrafo). Questa mattina volevo pubblicare la pagina che avevo creato ma ho trovato il tuo lavoro... quindi ho unito i nostri due lavori (e in particolare ho dovuto sistemare una parte delle mie tabelle con il Pokémon iniziale e quelle delle sfide contro Hau/Hana, oltre a modificare il nome delle immagini che tu avevi caricato) e ho segnato la modifica nelle note.
105

contributi