Differenze tra le versioni di "Utente:Ff300/Lollo"

m
Sostituzione testo - "Lista delle invenzioni di Lem" con "Elenco delle invenzioni di Lem"
(Abbiamo raggiunto un certo livello di demenza)
 
m (Sostituzione testo - "Lista delle invenzioni di Lem" con "Elenco delle invenzioni di Lem")
In ''[[XY095|Una giga lotta con mega conclusione!]]'', il Professor Platan incontra Mollicino e prende una parte del suo DNA per analizzarla.
 
In ''[[XY097|Ti porterei in un sogno!]]'', dopo che il gruppo ha visto la [[Litleidi|pioggia delle meteore Litleidi]], Mollicino si separa dagli altri per andare a dormire su di un albero lì vicino. Sull'albero si trova anche un [[Darkrai]], che inizia a mostrare a Mollicino un incubo, inserendovi anche il [[Pikachu di Ash]] e {{MTR}}. Qui, i Pokémon si ritrovano nei loro stadi evolutivi precedenti o futuri e possono parlare come gli umani, mentre le persone parlano come i Pokémon. Il sogno costringe Mollicino a rivelare parte della sua vera forza a Pikachu e Meowth, prima di cercare di scappare verso casa sua per entrarvi ed allontanare lo spettro fiammeggiante (simile ad un'allusione al Team Flare) che lo sta inseguendo. Alla fine, viene risvegliato dall'[[ListaElenco delle invenzioni di Lem|invenzione (fallita)]] di Lem e ritrovato velocemente da Ash e dai suoi amici.
 
In ''[[XY101|Incontro alla Grotta Climax!]]'', quando Ash ed i suoi amici arrivano alla Grotta Climax, Mollicino si separa dal gruppo e prosegue da solo verso un lago sotterraneo della caverna. Quando arriva al lago, viene identificato da un sensore posizionato dal Team Flare. Nell'acqua, inizia a meditare e contatta [[Z2]]. Quando il gruppo lo raggiunge, la loro conversazione termina e Mollicino si camuffa. Il Team Flare entra quindi nella Grotta Climax e, dopo averlo individuato con i loro dispositivi speciali, riesce a ferire Mollicino colpendolo cone le loro pistole al laser. Durante un duro scontro tra Ash ed i suoi amici ed il Team Flare, Mollicino si trasforma nella sua Forma 10% e sconfigge i Pokémon dei cattivi. Cytisia e Bromelia fanno quindi uscire i loro [[Manectric]] e [[Liepard]] per cercare di fermare Mollicino, ma vengono fermati dal {{AP|Greninja}} e dal Pikachu di Ash, dando a Mollicino l'opportunità di scappare. Dopo che il Team Flare si è ritirato, si vede Mollicino nascosto dietro ad un albero mentre osserva il gruppo.
15 825

contributi