Differenze tra le versioni di "Ultrabisso"

m
nessun oggetto della modifica
(Creata la pagina Ultramondo)
 
m
Il giocatore viene a conscenza per la prima volta della possibile esistenza dell'Ultramondo e degli Ultravarchi dalla [[Professoressa Magnolia]], ricercatrice esperta di questi strani fenomeni.
 
Il giocatore e [[Lylia]] vi accedono dall'[[Altare solare]]{{#invoke:sup|So}}/[[Altare lunare]]{{#invoke:sup|L}}, in seguito alla cattura di [[Solgaleo]]{{#invoke:sup|So}}/[[Lunala]]{{#invoke:sup|L}}, per salvare [[Guzman]] e [[Samina]] e salvare il presidente della [[Fondazione Æther]] da sé stessa. Guzman ferma i due prima che procedano oltre, avvertendoli del pericolo. Infatti, quando lui è arrivato nell'Ultramondo, ha tentato di catturare una Ultracreatura, ma questa lo ha posseduto. Pienamente conscio di essere sotto il controllo di qualcos'altro, Guzman, per la prima volta nella sua vita prova paura. Quindi dice a Lylia che per Samina è ormai troppo tardi, ma lei non demorde.
 
Guzman ferma i due prima che procedano oltre, avvertendoli del pericolo. Infatti, quando lui è arrivato nell'Ultramondo, ha tentato di catturare una Ultracreatura, ma questa lo ha posseduto. Pienamente conscio di essere sotto il controllo di qualcos'altro, Guzman, per la prima volta nella sua vita prova paura. Quindi dice a Lylia che per Samina è ormai troppo tardi, ma lei non demorde.
 
Ancora più in fondo, cinque Ultracreature appaiono innanzi a Lylia, prima di disperdersi e rivelare Samina, la quale svela il vero nome di UC-01, [[Nihilego]], e rimprovera la figlia per essersi introdotta nel "suo paradiso". Lylia cerca di far ragionare sua madre, venendo da questa zittita poco dopo, con l'intimazione di andarsene e di venir rinnegata. Lylia, allora, si mostra superiore, affermando che i figli non sono solo cose che appartengono ai genitori, alla stregua di come i Pokémon non siano solo cose che appartengono agli [[Allenatori]].
239

contributi