Differenze tra le versioni di "Pokémon Sole e Luna"

Aggiunto il post-game
(Aggiunta la sezione Trama)
(Aggiunto il post-game)
 
Il giorno dopo, Hau fa visita al giocatore e lo porta con se a Hau'oli, dove scoprono che Lylia è in partenza con la madre verso [[Kanto]], in modo da incontrare [[Bill]] e rimuovere le tossine di Nihilego rimaste nel suo corpo. La scelta di Bill non è casuale, in quanto in passato egli si fuse con un Pokémon. Prima di lasciare Alola, Lylia dona al giocatore e ad Hau un regalo, lasciando quest'ultimo in lacrime. Il Professor Kukui allora condivide alcune parole con i due ragazzi, invitando loro a mostrare rispetto nei confronti della decisione di Lylia, per poi far ritorno a casa.
 
===Post game===
Appena giunto a casa, il giocatore riceve da un uomo un biglietto misterioso, che lo invita ad andare al motel sul Percorso 8. Giunto sul luogo, incontra [[Bellocchio]] ed il suo superiore [[Alberta]], i quali sono stati inviati ad Alola per indagare sulle Ultracreature su ordine della [[Polizia Internazionale]]. Il giocatore decide quindi di collaborare con loro, catturando ogni Ultracreatura giunta attraverso gli Ultra Varchi di Samina. Il primo caso riguarda la comparsa di un '''[[Nihilego|UC-01 Parasitus]]''', seguito da '''[[Buzzwole|UC-02 Expansio]]'''{{#invoke:sup|So}}/'''[[Pheromosa|UC-02 Elegantia]]'''{{#invoke:sup|L}}, '''[[Xurkitree|UC-03 Lume]]''', '''[[Celesteela|UC-04 Propulsus]]'''{{#invoke:sup|L}}/'''[[Kartana|UC-04 Sectio]]'''{{#invoke:sup|So}} e infine '''[[Guzzlord|UC-05 Voracitas]]'''.
 
Dopo ogni caso risolto, Alberta viene mostrata sempre più stanca e debilitata. A chiarire la situazione, ci pensano Bellocchio e Augusto, ex collega di Bellocchio nella Polizia Internazionale. Alberta è stata ritrovata dieci anni prima sulle rive di una spiaggia senza memoria, durante la prima incursione delle Ultracreature affrontata dalla Polizia Internazionale. Essendo passata attraverso il wormhole, è stata irradiata di ultraenergia, causando un'attrazione verso sé da parte delle Ultracreature. Questi esseri vengono comunemente definiti ''Erranti''. Dopo essersi unita volontariamente alla Polizia Internazionale, l'organizzazione ha deciso di creare una sezione apposita per le Ultracreature, a cui assegnarla.
 
In seguito alla cattura dell'ultima Ultracreatura, mentre Alberta si congratula con il giocatore, Bellocchio irrompe nel motel spaventato, affermando di aver avvistato un'altra Ultracreatura completamente nera nei pressi della [[Collina Diecicarati]]. Alberta reputa tutto come una semplice svista, in quanto nessuno sembra aver segnalato la presenza di alcun altra Ultracreatura ad Alola. Terminate le missioni, il giocatore può scegliere di recarsi sul luogo designato e verificare la segnalazione di Bellocchio. Quest'ultima si rivela veritiera, in quanto è li nascosto un Pokémon leggendario molto simile ad un Ultracreatura: [[Necrozma]].
 
==Novità==
239

contributi