Differenze tra le versioni di "Lylia (gioco)"

(Non credo che lo avresti scritto con piacere ;))
 
Il giocatore incontra Lylia sul [[Sentiero Mahalo]], dove chiede di salvare Nebulino da tre [[Spearow]] che lo stanno attaccando su un ponte di corda instabile. Pur non avendo ancora un Pokémon con sé, il giocatore interviene per proteggere il piccolo Pokémon, ed è a sua volta viene salvato dal [[Pokémon protettore]] di [[Isola Mele Mele|Mele Mele]], [[Tapu Koko]].
 
Con l'avanzare della trama si scopre che Lylia è la sorella di Iridio, anche lui scappato mesi prima dell'inizio dell'avventura del protagonista per lo stesso motivo della sorella: mentre lei voleva proteggere Cosmog, l'obiettivo del fratello era proteggere Tipo Zero dagli esperimenti.
 
Nel gioco veniamo a sapere che non ha mai avuto grande libertà di abbigliamento, legato al suo rapporto con la madre. Dopo la fuga della madre nell'Ultramondo, cambierà il suo look definitivamente. Aiuterà il {{giocatore}} ad evocare Solgaleo o Lunala, nella speranza di ritrovare la madre. A fine trama principale decide di trasferirsi a Kanto, dove potrà cercare Bill, un ragazzo che anni prima si fuse con un Pokemon. Promette inoltre al {{giocatore}} di diventare un'allenatrice e che un giorno lo sfiderà.
 
===Pokémon===
1

contributo