Differenze tra le versioni di "Bambole Pokémon"

nessun oggetto della modifica
Nei giochi di terza generazione le bambole possono essere usate per decorare la [[Base Segreta]] del giocatore. Si comprano in varie località fra cui il mercato a [[Porto Selcepoli]], il [[Centro Commerciale di Porto Alghepoli]], il [[Casinò di Ciclamipoli]] o ancora il [[Parco Lotta]]. [[Lanette]] ne darà una se si mantiene il segreto della sua casa disordinata. Una ragazza a [[Ceneride]] ne darà una al giocatore. Tutte le bambole devono essere piazzate su una scrivania, un tappetino, o su altre decorazioni.
 
Le bambole non sono disponibili in [[Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia]], perché non ci sono Basi Segrete. Comunque, la casa di [[Lorelei]] contiene un certo numero di bambole, da lei collezionate.
 
===Lista di bambole===
 
====Regi dolls====
Esistono anche tre bambole dei [[Golem leggendari]]. I giocatori con una copia giapponese di [[Pokémon Rubino e Zaffiro]] possono ottenere queste bambole scansionando una carta [[E-Reader]] promozionale, chiamata Decoration Present, o attraverso la partecipazione a eventi ufficiali Nintendo. Comunque, per i giochi in altre lingue, non esiste metodo per ottenerle all'infuori dei trucchi.
Esistono anche tre bambole dei [[Golem leggendari]], che però non sono disponibili al di fuori del territorio giapponese.
 
* [[Image:Bambola Regirock Sprite.png]] Bambola [[Regirock]]
396

contributi