Differenze tra le versioni di "Torre Lotta (Johto)"

Ampliata la sezione 'seconda generazione' che era troppo essenziale e incompleta
m
(Ampliata la sezione 'seconda generazione' che era troppo essenziale e incompleta)
==Nei giochi==
===Nella seconda generazione===
Il giocatore deve scegliere il livello degli avversari da affrontare, a multipli di 10: gli avversari useranno solo Pokémon a quel livello. Dopodichè bisogna scegliere tre Pokémon dalla propria squadra con alcune restrizioni:
Dopo che il giocatore ha selezionato tre Pokémon dalla propria squadra, un operatore lo guiderà in una stanza speciale dove l'obiettivo è battere sette allenatori di fila. Dopo che ciascuno dei sette allenatori è stato sconfitto, il giocatore viene ricompensato con uno dei seguenti oggetti: [[Carburante]], [[Proteina]], [[Zinco]], [[Ferro]], [[Calcio]].
* Il loro livello non deve essere superiore a quello selezionato precedentemente.
* Non si possono scegliere due Pokémon della stessa specie.
* Gli eventuali strumenti tenuti devono essere tutti diversi.
* {{p|Mewtwo}}, {{p|Mew}}, {{p|Lugia}}, {{p|Ho-Oh}} e {{p|Celebi}} possono essere usati solo se il livello scelto è almeno 70.
* Non sono ammesse [[Uova]].
Dopo chela il giocatore ha selezionato tre Pokémon dalla propria squadra,scelta un operatore lo guiderà in una stanza speciale dove l'obiettivo è battere sette allenatori di fila. Non è ammesso l'uso di strumenti, ma tra una lotta e l'altra l'intera squadra verrà curata completamente. Dopo che ciascuno dei sette allenatori è stato sconfitto, il giocatore viene ricompensato con uno dei seguenti oggetti: [[Carburante]], [[Proteina]], [[Zinco]], [[Ferro]], [[Calcio]].
 
===Nella quarta generazione===
{{Principale|Parco Lotta (quarta generazione)}}
46 212

contributi