Differenze tra le versioni di "Picco del Cielo"

m
Sostituzione testo - "Lista dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo" con "Elenco dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo"
m (Sostituzione testo - "Lista dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo" con "Elenco dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo")
Il '''Picco del Cielo''' è una montagna accessibile solo in in [[Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo]]. È composta dal [[Villaggio Shaymin]] e nove simili [[Passaggio|Passaggi]] alternati a Bivacchi. Dopo il nono Bivacco, si raggiunge il [[Passo del Cielo]], l'ultima parte della montagna, che conduce alla vetta, la '''Sommità del Cielo'''.
 
Vi si può accedere solo dopo un evento al [[Caffè di Spinda]]. La prima volta si è saliti con l'aiuto del Team Pioniere. Un mezzo di trasporto, l'[[Villaggio Shaymin|Agenzia Viaggi Drifblim]], permette al giocatore di viaggiare istantaneamente tra i Bivacchi di numero pari che sono già stati raggiunti e il Villaggio Shaymin. L'unica eccezione a questo è l'ottava stazione, poiché ci vive un {{DL|ListaElenco dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo|Ampharos}}. Sulla Sommità del Cielo, durante la seconda visita, i giocatori possono reclutare uno [[Shaymin]], che si unisce volontariamente al gruppo.
 
==Curiosità==