Differenze tra le versioni di "Grotta della Cascata"

m
Sostituzione testo - "Lista dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo" con "Elenco dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo"
m
m (Sostituzione testo - "Lista dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo" con "Elenco dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo")
La '''Grotta della Cascata''' è un dungeon presente in [[Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo ed Esploratori dell'Oscurità|Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità]] e [[Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo|del Cielo]]. È accessibile dopo aver completato il [[Monte Crespo]]. È composta da otto piani.
 
Durante la prima visita, l'eroe e il partner sono inviati da {{mdc|Wigglytuff|2}} per esplorare il dungeon. Dopo averne raggiunto il fondo, si imbattono in in una stanza piena di gemme, con una gemma gigante sulla parete. Il partner vuole portare la gemma più grande alla gilda, ma la trova difficile da rimuovere. A questo punto il giocatore ha [[Squarcio Dimensionale|un'altra vertigine e vede un'immagine del passato]]. Un Pokémon (che poi si scoprirà essere Wigglytuff) aveva spinto la gemma attivando una trappola che aveva causato un'onda che l'aveva trascinato via. Purtroppo, il giocatore non riesce ad avvertire in tempo il Pokémon compagno che spinge la gemma e attiva la trappola. I due vengono investiti dall'onda che li trascina fino alla [[Sorgente Termale]], dove incontrano per la prima volta {{DL|ListaElenco dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo|Torkoal}}.
 
==Pokémon==