Differenze tra le versioni di "The PokéMasters"

nessun oggetto della modifica
m (r2.7.6) (Robot: Modifico en:The Pokémasters in en:The PokéMasters)
mascot=Nessuna |
forumname=[http://www.pokemasters.net/forums I Forum di The PokéMasters] |
weblink=[http://www.thepokemasterspokemasters.net Pagina principale]
}}
 
Il sito The PokéMasters è stato fondato nel 1998, mentre i forum (supportati da UBB 5) hanno aperto nel marzo 2000. Il sito ebbe grande successo e forum furono molto attivi. Sfortunatamente, la fama portò ad un aumento dei costi di manutenzione, così il sito venne bloccato nel 2002. Dovendo cambiare registrazione e cercare donazioni, TPM alla fine cessò.
 
I forum vennero poi riaperti su ezboard, che era una grande boccata d'aria per la community. Tornando dal crack del tardo 2002, i forumsforum ed il sito vennero riaperti, ma senza il coraggio e il successo che ebbero al loro inizio.
 
I [[Forum di The PokéMasters]] divennero l'hub principale del sito e, anche se molti membri hanno perso interesse per i Pokémon, sono rimasti per socializzare tra loro.
==Webmaster==
Pokemaster Kevin è il gestore di TPM. Viene comunemente chiamato scherzosamente ''The Cookie Monster'', in riferimento ad un vecchio incidente con gli Oreo. Ha frequentato la Ohio State University laureandosi in Computer Information and Sciences.
 
==Collegamenti esterni==
*[http://www.thepokemasters.net The PokéMasters]
*[http://www.pokemasters.net/forums I forum di The PokéMasters]
 
[[Categoria:Siti Fan]]