Differenze tra le versioni di "Junichi Masuda"

m
→‎Lavoro coi Pokémon: sennò si lamenta che abbiamo l'account per nulla
m (C'è gente che besia. E che ha anche già un account per correggere questi piccoli errori)
m (→‎Lavoro coi Pokémon: sennò si lamenta che abbiamo l'account per nulla)
Masuda è stato conosciuto dagli appassionati soprattutto per i suoi annunci importanti relativi ai giochi; tra i suoi primi il già citato Metodo Masuda. Nel 2008 Masuda ha rivelato la [[Condizione meteorologica#Neve/Grandine|polvere di diamante]] attraverso la sua column chiedendo ai giocatori di [[Pokémon Diamante e Perla]] di giocare il 12 Gennaio. Il fenomeno è avvenuto per la prima volta in corrispondenza del suo quarantesimo compleanno, ma si è poi scoperto che poteva accadere anche in altri giorni e in altri giochi. Approssimativamente due anni dopo, il 7 Febbraio 2010, Masuda rivelò la silhouette di [[Zoroark]] per la prima volta durante il [[Pokémon Sunday]].
 
Ha aperto il suo account {{wp|Twitter}} il 4 ottobre 2011 per comunicare con i fansfan. Poco dopo Masuda ha ottenuto nuovamente attenzione dai fansfan perché ha rivelato informazioni sul personaggio di [[N]], inclusi il suo nome e le sue origini.
 
Il 26 Febbraio 2012 Masuda è apparso su [[Pokémon Smash!]] per annunciare [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]]. Il 7 Aprile 2013 è apparso nuovamente su Pokémon Smash! per rivelare [[Megaevoluzione|Mega]][[Mewtwo]] Y, in previsione dei vicini giochi di [[sesta generazione]]. Il 4 Luglio 2013 al {{wp|Japan Expo}} 2013 è stato trasmesso un video in cui Masuda ha annunciato che la regione di [[Kalos]] è basata sulla {{wp|Francia}}. Nel video è stato anche rivelato un Pokémon di sesta generazione, [[Honedge]].
15 520

contributi